CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

Aspect Software Annuncia la Collaborazione con ComSys per l’Integrazione di Aspect Unified IP con i sistemi CRM leader di mercato


·         La collaborazione consente l'interoperabilità in real-time tra Unified IP e le principali applicazioni di CRM presenti sul mercato come Siebel, PeopleSoft, Salesforce e SAP
·         L'integrazione tra Unified IP e le soluzioni di CRM permette agli agenti di gestire i contatti in modo integrato e migliora la customer experience
·         L'interfaccia mette a disposizione degli utenti di CRM funzionalità CTI multicanale, grazie alla piattaforma Aspect Unified IP

Milano, 15 luglio 2014 - Aspect Software ha annunciato la collaborazione con ComSys, partner dell'azienda da 15 anni, specializzato nelle soluzioni di contact center. Secondo l'accordo la soluzione ComSys si integrerà con Aspect Unified IP e i principali CRM di mercato come Siebel, PeopleSoft, Salesforce e SAP. La soluzione integrata permetterà ai contact center di utilizzare Aspect Unified IP per migliorare le funzionalità del CRM e per offrire interazioni consolidate e multi-canale, oltre a una customer experience unica.

"Aspect CRM Connectors for Unified IP ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di facilitare le interazioni delle aziende con i propri clienti", ha affermato John Amein, Vice President of Product Management di Aspect. "E' essenziale potersi avvalere di una connessione con il CRM sicura, per mettere a disposizione degli agenti del contact center una visione completa e integrata della relazione con il cliente, attraverso i diversi canali di contatto. E' con piacere che avviamo questa collaborazione con ComSys, perché è un partner che ha lavorato con noi sullo sviluppo di una soluzione collaudata e pronta per integrare Unified IP con le più conosciute soluzioni di CRM."

"ComSys è stata coinvolta per molti anni nella progettazione e implementazione di soluzioni complesse per contact center e unified communication, e questo ci ha permesso di capitalizzare un'esperienza tecnica e industriale", ha commentato Vassilis Galakos, CEO di ComSys. "Questa collaborazione mette a disposizione dei clienti Aspect la nostra competenza, così le aziende potranno beneficiare di una soluzione completamente integrata con le soluzioni di CRM standard di mercato, per offrire una customer experience personalizzata ai propri utenti finali."

Aspect CRM Connectors offre i seguenti benefici:

·         Migliora la gestione dei contatti, rendendo disponibile sul desktop del CRM tutte le funzionalità CTI. In questo modo gli agenti hanno la possibilità di assegnare, ricevere e trasferire le interazioni multicanale, e possono connettersi in tempo reale con i dati del cliente presenti nel CRM.
·         Migliora l'efficienza e il contenimento dei costi. Aspect CRM Connectors riduce i tempi delle chiamate e migliora la first call resolution, per una gestione più veloce dei contatti.  
·         Migliora la customer experience. Gli agenti hanno a disposizione una visione a 360 gradi dei dati del cliente associati all'interazione in atto, oltre ai dati storici attraverso il desktop del CRM. Questo consente agli agenti di offrire una customer experience personalizzata e aumenta la probabilità che la richiesta venga risolta durante il primo contatto.
·         Aumenta le opportunità di generare revenue. Grazie all'integrazione con il CRM, gli agenti possono effettuare attività di upsell/cross-sell per i prodotti e i servizi offerti, perché hanno a disposizione lo storico del cliente. Inoltre, le campagne outbound che utilizzano l'integrazione con il CRM possono migliorare il revenue fornendo agli agenti informazioni specifiche sui clienti durante l'interazione, aiutandoli a indentificare il cliente e a personalizzare l'interazione.


Aspect offre anche una soluzione per la connessione con Oracle RightNow e Salesforce, attraverso Aspect Interaction Enablement Group, e una soluzione per interagire con Microsoft Dynamics CRM. Per l'integrazione tra Aspect Unified IP CRM e Microsoft Dynamics CRM, fare riferimento a Microsoft Dynamics CRM for Aspect® Unified IP® solution.

ComSys
ComSys è il principale provider di soluzioni software per Contact Center e Unified Communication dell'Est Europa, ed è un partner Aspect. Per maggiori informazioni http://www.comsys.gr/

Aspect
La piattaforma integrata di Aspect unifica tre delle principali esigenze di gestione dei moderni contact center: customer interaction management, workforce optimization e back-office. Grazie a una suite cloud completa, e opzioni di implementazione ibride e host, Aspect aiuta i contact center più esigenti ad allineare le persone, i processi e i punti di contatto, per offrire una customer experience eccezionale. Per maggiori informazioni www.aspect.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *