CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

GOCLEVER e D-Link: alleanza strategica per il mercato mobile


Milano, 29 luglio 2014 – Sulla scia dei successi commerciali conseguiti finora, GOCLEVER e D-Link hanno annunciato di aver siglato una partnership strategica finalizzata a ottenere una penetrazione ancora maggiore nel mercato dell'elettronica di consumo. In virtù di tale accordo, i device GOCLEVER hanno ottenuto la certificazione di compatibilità con l'intera gamma di soluzioni D-Link (router, NAS, videocamere, ecc…).

 

L'alleanza, siglata dopo aver verificato la piena compatibilità tra i prodotti dei due vendor, contribuirà a un posizionamento ancora migliore di GOCLEVER e D-Link nel segmento mobile. Le due aziende stanno pianificando numerose attività congiunte sul fronte marketing e vendite con uno sguardo indirizzato soprattutto all'e-commerce e al retail, dove sono già in atto alcune iniziative con importanti realtà del settore.

 

Anche gli utenti finali potranno beneficiare dei vantaggi e della serenità derivanti da questo accordo, avendo la certezza che i prodotti dei due brand possono "dialogare" tra loro senza problemi di compatibilità. Oltre alle funzionalità di networking di base, è stato certificato il perfetto funzionamento sui dispositivi GOCLEVER dell'app mobile mydilink™ che consente di accedere e gestire da remoto - tramite smartphone o tablet - videocamere, videoregistratori di rete e cloud router domestici, oltre a offrire funzionalità di sicurezza e parental control. Si tratta di un'applicazione estremamente utile che, se supportata da device adeguati, può essere utilizzata al meglio delle proprie potenzialità.

 

"GOCLEVER è una realtà molto giovane che si sta affermando rapidamente grazie alla qualità dei propri prodotti e all'attenzione nei confronti del consumatore finale, aspetti che ci hanno conquistato," afferma Alessandro Taramelli, Sales & Marketing Manager D-Link. "La certificazione di compatibilità dei loro prodotti con i nostri rappresenta un impegno che ricalca quello che in D-Link abbiamo nell'offrire la migliore esperienza al consumatore, con prodotti tecnologicamente all'avanguardia, affidabili e facili da usare".

 

"Siamo orgogliosi della partnership con una realtà nota come D-Link che ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra visibilità sul mercato italiano, a supporto di una crescita che si fa sempre più forte e costante", spiega Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER Italia. "Goclever vuole garantire agli utenti una esperienza d'uso solida, appagante e fluida e un grande brand come D-Link, leader nel settore del networking ci complementa al meglio. La partnership migliora la user experience e ci consente di inviare un messaggio chiaro all'utenza: con Goclever e D-Link la vostra scelta è sicura e affidabile". 

 

 

Seguici su Facebook


Seguici su YouTube


Assistenza tecnica

 

 

 

###

 

GOCLEVER

Da oltre 8 anni l'azienda offre prodotti tecnologicamente avanzati quali smartphone, tablet e dvr caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il nostro obiettivo è quello di fornire dispositivi all'avanguardia e di facile utilizzo pensati per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Per questo investiamo una parte significativa del nostro fatturato in ricerca e sviluppo realizzando device dal design accattivante e da prestazioni senza uguali. Curiamo in maniera particolare il servizio post vendita e l'assistenza grazie a centri di supporto locali nei paesi dove operiamo. L'azienda è uno dei principali player del mercato dell'elettronica di consumo in Europa, con una strategia apprezzata da milioni di utenti in Europa, Africa, Asia e Sud America. Presente in Italia dal 2013, l'azienda commercializza i suoi prodotti tramite una rete di distributori e rivenditori distribuiti su tutto il territorio. http://goclever.com/it  

 

 

D-Link

Fondata nel 1986, D-Link è oggi una delle principali aziende nel campo della progettazione, dello sviluppo e della produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link, consapevole dell'importanza della sicurezza di accesso alla rete, della gestione, della protezione e della condivisione dei dati, ha sviluppato nuove tecnologie per creare network sicuri e completamente integrati, per la casa e per l'ufficio. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, gli ambienti SMB (small-medium business) e le aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata inclusa nella "Info Tech 100" della rivista Business Week, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo. D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta venti sedi in Europa, regione strategica con un terzo dei profitti globali. D-Link Mediterraneo – con uffici diretti a Milano e Roma – è presente in Italia da oltre dieci anni, diventando uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati, con un'offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete.

 

Segui D-Link anche su Facebook, Twitter e LinkedIn

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *