CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

Powa Technologies lancia il nuovo software per Powa POS

Il programma, compatibile sia con i sistemi operativi Windows che con le piattaforme IOS e Android, consente di effettuare i pagamenti anche tramite smartphone e tablet

A soli due mesi dal lancio di Powa POS, la prima piattaforma che consente di effetturare le transazioni sia con lo smarthphone sia con il tablet,  Powa Technologies, per  sostenere ulteriormente la crescente domanda  di accesso alle soluzioni di pagamento di nuova generazione, ha annunciato  il lancio del  nuovo software per  Powa POS, che si  rivolge ai fornitori indipendenti mondiali di programmi. Gli sviluppatori potranno accedere al nuovo  portale "Developer"  gia' da oggi, tramite il sito web PowaPOS.

Il nuovo software rendera' piu' semplice l'integrazione tra il Powa Pos e gli altri servizi offerti da Powa Technologies, tra cui Powa Tag, l'innovativa soluzione di e commerce che e' gia' stata adottata da oltre 500 aziende di tutto il mondo.  "Quando il nostro team progetto' il Powa Pos,  l'obiettivo era quello di costruire un dispositivo di nuova generazione.  Lo abbiamo fatto realizzando la prima soluzione all-in-one hardware per tablet," ha dichiarato William Pittman, vice-presidente del dipartimento Customer Implementation.  "Con il lancio del nuovo programma per Powa POS – ha aggiunto Pittman -sara' possibile realizzare una piattaforma che integri la miglior soluzione software con la miglior soluzione hardware".

Il nuovo programma funziona perfettamente con le applicazioni smartphone e tablet esistenti.  Risulta compatibile con  i sistemi IOS,  Android, con i sistemi operativi Windows  e permette al Powa Pos di leggere le carte di credito.  Le  diverse interfaccie  consentono  inoltre al Powa Pos di collegarsi ai tablet, alle stampanti ad alta velocita' e  agli scanner 2D di codici a barre. Il Powa Pos possiede il lettore di carte a banda magnetica e una tastiera di immissione del codice Pin dotata dei piu' alti standard di sicurezza.  Il Powa Pos puo' anche supportare  periferich multiple, quando richiesto.

"Nessun altro POS possiede queste caratteristiche – ha sottolineato Pittman -  con il nuovo dispositivo avremo  una semplificazione  nonche' il miglioramento dell'offerta del servizio". "Non dovremo  più utilizzare quattro o cinque kit di sviluppo diversi per integrare il software con l'hardware POS," ha aggiunto  Joel Vázquez, CEO e CSA di e-Nabler. " Powa ci ha dato un pacchetto di sviluppo per applicazioni unificato che e' l'ideale per la maggior parte dei nostri clienti di eMobilePOS", ha specificato Vasquez.

Il portale Developer fornisce tutti gli strumenti agli sviluppatori che  desiderano aggiornare l'hardware del PowaPOS. Oltre  all'accesso immediato agli ultimi SDK (software development kit), il portale offre una vasta gamma di risorse e strumenti, tra cui il supporto ticketing, il  supporto per gli account gestiti via e-mail e  per le chat online, l'area FAQ, le  richieste di funzionalità, il forum e gli ultimi annunci.
Il  lancio globale del nuovo sofware  e' parte del  programma Alpha Powa, una collaborazione solo su invito con un gruppo selezionato di sviluppatori da tutto il mondo. Questa partnership  ha contribuito a migliorare il PowaPOS e ha ricevuto positivi riscontri negli sviluppatori che hanno  elogiato il dispositivo PowaPOS per la sua facilità d'uso e i continui miglioramenti apportategli.

 "I nostri clienti amano semplicemente il PowaPOS" , ha affermato Adeline Phua, vicepresidente  di Nera Telecommunications . "Questo  nuovo programma di sviluppo è uno strumento potente perche' ci fornisce  una vasta gamma di applicazioni e servizi  che portano un  valore aggiunto ai commercianti ", ha concluso Phua.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *