CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

Extreme Networks conferma il ruolo primario dei partner con il nuovo programma unificato Extreme Partner Network

Extreme Networks, leader nelle soluzioni di networking ad alte prestazioni, ha annunciato il nuovo Extreme Partner Network (EPN), sviluppato per semplificare il coinvolgimento dei partner e massimizzare la loro profittabilità, attraverso un ampio portfolio di soluzioni, l’accesso globale all’offerta di servizi, l’aumento di incentivi e la formazione completa. Il nuovo EPN riunisce la rete globale di solution provider, distributori, OEM, system integrator, partner tecnologici, alliance partner e training partner, salvaguardando gli investimenti già effettuati dai VAR e dalla nuova rete distributiva mondiale sul portfolio di Extreme Networks.
Con il completamento dell’integrazione delle società, i partner assumono un ruolo di primaria importanza per la crescita e lo sviluppo sul mercato. Extreme Networks è costantemente impegnata nel garantire l’incremento del business ai propri partner, e il nuovo EPN consente di rivendere, promuovere e implementare al meglio le soluzioni di networking. Il nuovo Partner Program infatti riunisce i partner di Extreme e di Enterasys, derivanti dall’acquisizione del 2013, in un unico programma, assicurando un modello globale che semplifica il raggiungimento degli obiettivi di business, consentendo ai partner di portare valore concreto ai propri clienti.

Il nuovo strumento ExtremeWorks, prevede di supportare il partner per ogni nuova opportunità sui servizi, consentendone l’erogazione direttamente dallo staff tecnico di Extreme e, per i partner qualificati, il tool PartnerWorks abilita invece la fornitura congiunta dei servizi. PartnerWorks incrementerà il supporto di servizi ai partner, e contemporaneamente aiuterà i partner a creare valore in modo più profittevole grazie alla qualità maggiore nel servizio offerto ai clienti. Oggi, con il 100% di Global Technical Assistance Center interni, partner e clienti possono beneficiare di tempi di risoluzione più veloci per potersi invece concentrare sul proprio core business.

Extreme Networks introduce, inoltre, il programma Technology Solution Partner (TSP), una struttura strategica per sviluppare soluzioni di networking innovative che vanno dal data center al mobile edge. Il programma TSP consente ai partner tecnologici, ai solution provider e ai solution architect di sviluppare offerte integrate che ottimizzano gli investimenti IT, forniscono nuove funzionalità e servizi e accelerano l’implementazione di nuove soluzioni attraverso progetti convalidati. Costruito attorno alla piattaforma SDN recentemente rilasciata da Extreme Networks, che integra OneFabric Control Center, API, protocolli basati su standard e tecnologie di switching, il programma si focalizza sull’integrazione, certificazione e test di interoperabilità con le tecnologie chiave dei vendor, per fornire ai partner diverse soluzioni da proporre ai clienti e per promuovere l’implementazione trasparente.

Programma unificato e semplificato
  • Extreme unisce due partner program in uno solo, includendo nuove regole di coinvolgimento e un portale PartnerNET per un semplice accesso a strumenti e risorse commerciali.
Opportunità di profitto accelerate
  • Accesso all’intero portfolio tecnologico, migliori incentivi finanziari, incluso il nuovo Deal Registration Program per proteggere e premiare gli investimenti in fase di prevendita e offerte di servizi aggiuntivi per incrementare le opportunità di guadagno.
Ulteriori opportunità di servizi
  • Oggi tutti i partner qualificati possono rivendere il portfolio di servizi ExtremeWorks direttamente ai loro clienti o fornire i propri servizi con il sostegno del portfolio dei servizi congiunti PartnerWorks, grazie a nuove e significative opportunità di business. Extreme prosegue nel supporto a partner e clienti ampliando il supporto esteso a livello geografico, caratterizzato dal 60% di aumento di servizi di depositi logistici che ammontano a oltre 125 in tutto il mondo.
Enablement Program dedicati per incrementare velocemente la crescita dei partner
  • Il nuovo programma EPN facilita la crescita del business su nuovi clienti offrendo risorse più estese, una potenziata campagna di Demand Center, un nuovo programma di fondi congiunti per lo sviluppo e programmi più estesi di training e certificazione.
Accesso centralizzato a tutti i prodotti
  • La nuova rete unificata di distribuzione globale dà ai partner l’accesso all’intero portfolio di prodotti, soluzioni e servizi di Extreme Networks attraverso selezionati distributori a valore aggiunto.
Per maggiori informazioni sul programma EPN contatta il tuo referente commerciale o visita il sito. Diamo il benvenuto ai nuovi partner del programma EPN.

Dichiarazioni a supporto

Chuck Berger, CEO di Extreme Networks
“Molti vendor dichiarano di essere focalizzati sul canale ma, riteniamo di poterci distinguere, grazie al nostro costante coinvolgimento e ai risultati ottenuti congiuntamente con i partner. Il nuovo Extreme Partner Network dimostra tutto il nostro impegno nel rafforzare le nostre partnership. Con l’acquisizione di Enterasys, abbiamo ampliato il portfolio di soluzioni e continuiamo nello sviluppo di una società di livello internazionale, con prodotti best-in-class e programmi orientati al successo dei partner. Stiamo infatti ampliando la compagine di partner che riconoscono il valore e l’importanza della crescita del business grazie al nuovo brand Extreme Networks.”

Theresa Caragol, Vice President of Global Channels di Extreme Networks
“La nuova rete di partner Extreme riflette il nostro impegno ad essere una società centrata sui partner. Investiremo su quelli che continuano a sviluppare business con noi. Abbiamo creato programmi e incentivi che premiano la dedizione a Extreme Networks, mentre diamo la possibilità al canale di interagire facilmente con i nostri team commerciali, marketing e tecnici in modo da accelerarne la crescita. Offriamo un programma solido, incentrato sul nostro impegno per lo sviluppo dei partner.”

Paul Maier, Senior Vice President of Product Technology di NACR
“Extreme Networks fa innovazione con la sua piattaforma di servizi PartnerWorks, che consente a NACR/ConvergeOne di creare valore aggiuntivo integrando la forza della nostra offerta di assistenza e di servizi gestiti. Questa possibilità permette a NACR/ConvergeOne di garantire che i clienti abbiano non solo i migliori prodotti di networking ma anche l’accesso agli esperti del settore. I servizi Ovation insieme al PartnerWorks forniscono ai nostri clienti un modo trasparente e semplice di ottenere massimo supporto dai consulenti. NACR/ConvergeOne e Extreme Networks, insieme, offrono ai clienti supporto best-in-class, con accesso a competenze di prima categoria e soluzioni con funzionalità di ultima generazione.”

Ed Waldroop, CEO di PCS Inc.
“Siamo un partner fedele di Extreme Networks e contiamo su un forte impegno a lavorare congiuntamente, assicurandoci l’attenzione, i servizi e i prodotti di cui abbiamo bisogno per riuscire a differenziarci dai competitor. Grazie al rinnovato programma di canale, la nostra collaborazione si rafforzerà ulteriormente con opportunità di promozione e profitto confermate da soluzioni di networking guidate da expertise, formazione e incentivi eccellenti.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *