- Extreme unisce due partner program in uno solo, includendo nuove regole di coinvolgimento e un portale PartnerNET per un semplice accesso a strumenti e risorse commerciali.
- Accesso all’intero portfolio tecnologico, migliori incentivi finanziari, incluso il nuovo Deal Registration Program per proteggere e premiare gli investimenti in fase di prevendita e offerte di servizi aggiuntivi per incrementare le opportunità di guadagno.
- Oggi tutti i partner qualificati possono rivendere il portfolio di servizi ExtremeWorks direttamente ai loro clienti o fornire i propri servizi con il sostegno del portfolio dei servizi congiunti PartnerWorks, grazie a nuove e significative opportunità di business. Extreme prosegue nel supporto a partner e clienti ampliando il supporto esteso a livello geografico, caratterizzato dal 60% di aumento di servizi di depositi logistici che ammontano a oltre 125 in tutto il mondo.
- Il nuovo programma EPN facilita la crescita del business su nuovi clienti offrendo risorse più estese, una potenziata campagna di Demand Center, un nuovo programma di fondi congiunti per lo sviluppo e programmi più estesi di training e certificazione.
- La nuova rete unificata di distribuzione globale dà ai partner l’accesso all’intero portfolio di prodotti, soluzioni e servizi di Extreme Networks attraverso selezionati distributori a valore aggiunto.
“Molti vendor dichiarano di essere focalizzati sul canale ma, riteniamo di poterci distinguere, grazie al nostro costante coinvolgimento e ai risultati ottenuti congiuntamente con i partner. Il nuovo Extreme Partner Network dimostra tutto il nostro impegno nel rafforzare le nostre partnership. Con l’acquisizione di Enterasys, abbiamo ampliato il portfolio di soluzioni e continuiamo nello sviluppo di una società di livello internazionale, con prodotti best-in-class e programmi orientati al successo dei partner. Stiamo infatti ampliando la compagine di partner che riconoscono il valore e l’importanza della crescita del business grazie al nuovo brand Extreme Networks.”
“La nuova rete di partner Extreme riflette il nostro impegno ad essere una società centrata sui partner. Investiremo su quelli che continuano a sviluppare business con noi. Abbiamo creato programmi e incentivi che premiano la dedizione a Extreme Networks, mentre diamo la possibilità al canale di interagire facilmente con i nostri team commerciali, marketing e tecnici in modo da accelerarne la crescita. Offriamo un programma solido, incentrato sul nostro impegno per lo sviluppo dei partner.”
“Extreme Networks fa innovazione con la sua piattaforma di servizi PartnerWorks, che consente a NACR/ConvergeOne di creare valore aggiuntivo integrando la forza della nostra offerta di assistenza e di servizi gestiti. Questa possibilità permette a NACR/ConvergeOne di garantire che i clienti abbiano non solo i migliori prodotti di networking ma anche l’accesso agli esperti del settore. I servizi Ovation insieme al PartnerWorks forniscono ai nostri clienti un modo trasparente e semplice di ottenere massimo supporto dai consulenti. NACR/ConvergeOne e Extreme Networks, insieme, offrono ai clienti supporto best-in-class, con accesso a competenze di prima categoria e soluzioni con funzionalità di ultima generazione.”
“Siamo un partner fedele di Extreme Networks e contiamo su un forte impegno a lavorare congiuntamente, assicurandoci l’attenzione, i servizi e i prodotti di cui abbiamo bisogno per riuscire a differenziarci dai competitor. Grazie al rinnovato programma di canale, la nostra collaborazione si rafforzerà ulteriormente con opportunità di promozione e profitto confermate da soluzioni di networking guidate da expertise, formazione e incentivi eccellenti.”
Nessun commento:
Posta un commento