CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

Sei pronto ad affrontare la Trasformazione Digitale? - Milano, 8 luglio 2014


Oracle Corporation
Fusion Middleware Customer Showcase
Sei pronto ad affrontare la Trasformazione Digitale?

L'interazione azienda-cliente e l'esperienza che ne deriva è profondamente mutata grazie alle tecnologie digitali – dal web ai dispositivi mobili, fino a social media, cloud, sensori e dispositivi intelligenti. I consumatori sono sempre più attenti e informati, ma anche le organizzazioni possono esserlo utilizzando nuove tecnologie per poter rivolgersi a loro in modo mirato.

Come fare per essere partecipi della Trasformazione Digitale e sfruttare questi vantaggi per innovare, essere competitivi e sempre pronti ad adattarsi alle nuove esigenze dei clienti?

Semplifica l'IT e guadagna tempo prezioso per sostenere l'innovazione nella tua azienda.

Partecipa a questo evento e ascolta le testimonianze di realtà di successo come Expo 2015, Vodafone e Unicoop Firenze che racconteranno come l'innovazione nelle loro strategie IT ha consentito loro di sfruttare le nuove tecnologie per cogliere risultati tangibili di business.

Scopri in che modo le soluzioni Fusion Middleware possono supportarti per:
  • Semplificare la tua infrastruttura IT – riduci al minimo le complessità e diminuisci i costi ottenendo nel contempo sicurezza, affidabilità e prestazioni ottimali su social media, dispositivi mobili e cloud
  • Differenziare il tuo business – garantisci processi aziendali agili e su misura, con piena integrazione fra applicazioni e servizi
  • Innovare per il futuro – connetti persone, informazioni e applicazioni in qualunque luogo si trovino
Registrati subito, non perdere l'occasione di ascoltare chi ha già portato innovazione nella sua azienda su dispositivi mobili, cloud, social media e strategie digitali. Porta nuove idee nella tua organizzazione per essere protagonista della Trasformazione Digitale.

Per ulteriori informazioni, contatta la Segreteria Organizzativa all'indirizzo fusion_middleware@ketchum.com, oppure chiama il numero 0262411986.
Red Button Top
Registrati ora
Red Button Bottom

Calendar 8 Luglio 2014
09:00 - 13:00

A map marking my location
Centro Svizzero
Via Palestro, 2
20121 Milano
Italia

RIMANI CONNESSO
Template Asset Image
Template Asset Image
Facebook linkedIn Twitter youtube Blog

Sales Chat Fai clic per entrare
in chat con esperti
di vendita
Agenda
9:00 Registrazione e welcome coffee
9:30 Benvenuto
Mauro Cimatti, Sales Director Fusion Middleware, Oracle Italia
9:40 Keynote: Digital Transformation
Neil Sholay, Head of Digital, Oracle EMEA
10:20 Il portale di Expo 2015: il viaggio nell'Esposizione Universale di Milano inizia dal web
Luigi Moar, Architecture Manager, EXPO 2015
10:50 Come consolidare le applicazioni java sulla piattaforma Exalogic: il caso di Unicoop Firenze
Filippo Cecchi, Responsabile ICT ed Operating, Unicoop Firenze
11:20 Coffee Break
11.30 Utilizzo delle piattaforme Middleware Oracle nell'ambito del nuovo sito web di Vodafone
Emiliano Maina, Program Manager - Online Technology, Vodafone Italia
12:00 Altri casi di successo
12:30 Q&A e conclusione
12:45 Buffet lunch e networking
Se sei un impiegato di una organizzazione governativa, clicca qui per conoscere importanti informazioni etiche relative a questo evento.
Hardware and Software Engineered to Work Together
Copyright © 2014, Oracle Corporation and/or its affiliates.
All rights reserved.
Contattaci | Informazioni Legali | Tutela Privacy
Oracle Corporation - Worldwide Headquarters, 500 Oracle Parkway, OPL - E-mail Services, Redwood Shores, CA 94065, United States

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *