CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

Brain Force selezionata da Microsoft per il programma EIPP nel settore Food Manufacturing & Distribution

CEGEKA annuncia la partecipazione al Microsoft Dynamics Industry Partner Program, EMEA


Il gruppo CEGEKA, presente in Italia attraverso la consociata Brain Force, è stato selezionato per partecipare all'EMEA Microsoft Dynamics Industry Partner Program (EIPP) avendo dimostrato di avere tutti i requisiti richiesti tra cui i risultati di business, la competenza nel settore e l'esperienza acquisita.

Essere parte del programma garantisce specifici incentivi che permetteranno di ottenere maggior impatto e penetrazione all'interno del mercato Food Manufacturing & Distribution. Il programma ha lo scopo di mettere in luce i partner Microsoft ERP e CRM di maggior successo in mercati specifici, investendo su di essi per stimolarne la crescita.

"Questo Industry Logo rappresenta un importante riconoscimento internazionale da parte di Microsoft per i nostri continui investimenti nel mercato del Food Manufacturing and Distribution durante gli ultimi 15 anni. Questa certificazione premia non solo la nostra comprovata esperienza, la soddisfazione dei clienti e la competenza nel settore alimentare, ma riflette anche anche il forte impegno nello sviluppare la nostra posizione per diventare i "primi della classe" e partner europeo leader nelle business application per il settore alimentare. Una ricerca condotta su 18.500 aziende del settore dimostra che esiste un grande potenziale, noi vogliamo sfruttarlo insieme a Microsoft" afferma Dominique De Vos, Solution Manager di CEGEKA.

"Il mercato alimentare europeo, spinto dall'evoluzione del retail e delle normative europee, è in una fase di consolidamento e le aziende puntano su una forte automazione aziendale. L'ERP ricopre un ruolo di primo piano in questo processo. Microsoft Dynamics for Food sarà una delle soluzioni che promuoveremo in tutta Europa. Grazie ai servizi di collaboration, l'e-commerce, il supporto online, la business intelligence e i servizi cloud, il gruppo CEGEKA è in grado di offrire ogni risorsa necessaria al percorso di trasformazione digitale delle aziende alimentari e produttive" dichiara Christoph Neut, CCO del gruppo CEGEKA.

"Il Microsoft Dynamics Industry Partner Program è pensato per servire al meglio i nostri clienti in settori di punta e per collaborare con le aziende più innovative per fornire soluzioni dedicate che permettano di relazionarsi meglio coi clienti" spiega Victor Moralaes, VP Partner Sales & Strategy di Microsoft Dynamics. "Considerata la notevole esperienza del gruppo CEGEKA e il positivo impatto nel settore Food Manufacturing, siamo entusiasti di collaborare per incrementare il nostro raggio d'azione e servire meglio i nostri clienti comuni".

"Far parte del Microsoft Dynamics Industry Partner Program rafforza ulteriormente la nostra offerta per il mercato Food Manufacturing & Distribution e identifica CEGEKA come partner ICT di riferimento. Essere stati selezionati è motivo di orgoglio e ci dà l'opportunità di fornire servizi sempre più dedicati alle esigenze dei nostri clienti in settori specifici. L'EIPP è uno strumento attraverso cui intendiamo incrementare quel valore aggiunto che ci impegnamo a offrire costantemente ai nostri clienti" conferma Stefania Donnabella, Amministratore Delegato di Brain Force, società del gruppo CEGEKA.

In una prima fase, CEGEKA lancerà il programma in cinque Paesi: Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi. A livello locale, le divisioni lavoreranno anche per molti altri settori.

Circa un terzo dei 3.500 dipendenti di CEGEKA nei reparti sales, consulenza e tecnico sono focalizzati sulle tecnologie Microsoft. Oltre a ERP, CEGEKA offer servizi anche per customer relationship management (CRM), content management systems (CMS), gestione documentale (SharePoint), business intelligence, Office 365 e sviluppo software con framework .NET.


###
Chi è Brain Force
Brain Force S.p.A. opera in Italia dal 1986 come società di consulenza IT focalizzata sull'Ottimizzazione dei Processi del Sistema Informativo e dell'Infrastruttura. Completa l'offerta la struttura Education certificata per fornire la Formazione IT sulle principali soluzioni e tecnologie di riferimento del mercato. Ha chiuso l'anno fiscale 2014 con un fatturato di 28 Milioni di euro ed uno staff di circa 250 persone. Ha sede legale e operativa a Milano (Cologno Monzese) ed è presente sul territorio con filiali a Roma e Padova (Sarmeola di Rubano). Annovera tra i propri Clienti le principali aziende italiane.
Brain Force S.p.A. fa parte del gruppo CEGEKA un service provider ICT privato fondato nel 1992 che ha sede in Belgio con filiali in Austria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Romania e Slovacchia. L'azienda fornisce servizi a clienti in tutta Europa: servizi cloud enterprise, sviluppo agile di applicazioni, coaching agile e outsourcing ICT. CEGEKA impiega 3200 persone e prevede di realizzare un fatturato complessivo di 375 milioni di euro nel 2015.



Cologno Monzese, 21 gennaio 2016


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *