CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2016

Epson annuncia una nuova gamma di stampanti per applicazioni signage


I nuovi modelli vantano precisione, produttività e qualità straordinarie.

Cinisello Balsamo, 13 gennaio 2016 - In seguito alla presentazione delle sue ultime novità a Viscom, Epson annuncia oggi la nuova serie di stampanti professionali di grande formato per il signage. Presentata come risultato di un'ampia ricerca di mercato, opinioni dei clienti e test preliminari, la nuova serie Epson SureColor SC-S offre agli utenti un modo preciso e accurato per creare insegne e cartellonistica di grande impatto e alta qualità. Unita a un'eccezionale assistenza e supporto, la gamma consente di migliorare i tempi di attività al fine di massimizzare la produttività aziendale.

Ogni singolo componente di queste stampanti (SC-S80600, SC-S60600, SC-S40600) è stato interamente progettato e realizzato da Epson al fine di garantire un funzionamento senza problemi e risultati di qualità professionale. Dalle insegne alla cartellonistica fino all'arredamento, la gamma è in grado di offrire risultati precisi su diversi substrati. Cartellonistica per esposizioni, poster, pannelli retroilluminati, materiali per POS, car wrapping e carta da parati vengono realizzati con la massima precisione, grazie a un avanzato sistema di controllo automatico della tensione. A ciò si unisce un sofisticato meccanismo di alimentazione e rulli di pressione antistatici di ampio diametro che ottimizzano la presa e l'accuratezza dell'alimentazione.

Dotata della testina di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione, questi modelli consentono di realizzare stampe precise e di qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti. Utilizzando la nuova formulazione di Epson UltraChrome GS3 o GS3 con inchiostri rossi, gli utenti possono ottenere un'ampia gamma di colori per una riproduzione estremamente accurata. Il modello SureColor SC-S80600 è caratterizzato dall'aggiunta dell'inchiostro rosso e arancio, per espandere ulteriormente la gamma di colori e le possibilità. Grazie all'eccezionale modalità "Precision Dot" si ottiene una migliore qualità di stampa su diversi supporti, tra cui pellicola trasparente, vinile, canvas e carta fotografica, armonizzando i parametri di qualità dell'immagine in tutta facilità.

Renato Sangalli, sales manager Pro-Graphics di Epson Italia, ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato le opinioni dei nostri clienti sui precedenti modelli per il signage, e siamo partiti dalle loro esigenze per sviluppare una nuova gamma. Il risultato? Una serie di prodotti leader di mercato, dotati della tecnologia avanzata Epson per garantire la massima accuratezza, precisione e qualità. Questi modelli rappresentano davvero il top delle conoscenze e delle competenze di Epson." 

Il design della nuova serie Epson SureColor SC-S è incentrato sul miglioramento dell'esperienza di stampa per il cliente. La configurazione è semplice e rapida e, durante la stampa, l'ampio pannello del coperchio superiore offre una panoramica sull'area di stampa, mentre le luci LED presenti all'interno del meccanismo, consentono di verificare le stampe senza aprire il coperchio stesso.

Epson sa che la produttività è di fondamentale importanza per i clienti e la gamma offre diverse funzionalità, tra cui manutenzione automatica delle testine e un sistema di raccolta delle possibili particelle di inchiostro volatili  per garantire stampe continue e tempi di attività massimizzati.

Qualora si verificasse un problema, Epson è pronta a risolverlo. I prodotti sono coperti da una garanzia standard di due anni, per offrire ai clienti la massima tranquillità. Per coloro che desiderano ottenere l'eccezionale assistenza e supporto Epson per periodi più lunghi, sono disponibili anche opzioni di garanzia estese.

Le stampanti SC-S60600 e SC-S40600 saranno disponibile a partire da gennaio, mentre il modello SC-S80600 a partire da marzo.

Caratteristiche principali

SC-S80600
SC-S60600
SC-S40600
Ultima generazione di testine di stampa Epson PrecisionCore TFP 360dpi per risultati di alta qualità
Controllo automatico della tensione avanzato per il controllo preciso e accurato del substrato
Inchiostri Epson UltraChrome GS3 con nuova formulazione
-
Inchiostri Epson UltraChrome GS3 con nuova formulazione, con colore rosso
-
-
Uso di inchiostro rosso e arancione per espandere ulteriormente la gamma cromatica
-
-
Capacità di espansione con inchiostro metallizzato e bianco
-
-
Modalità Epson PrecisionDot per il miglioramento della qualità sui supporti difficili
Nuova tecnologia MicroWeave standard per migliorare la qualità complessiva sui supporti difficili e raggiungere nuovi livelli di produttività
Design monopezzo preciso e resistente per un'installazione facilitata
Nuovo colore blu Epson per l'alloggiamento
Ampio pannello di ispezione che offre una visuale chiara sull'area di stampa
Luci LED per l'ispezione delle stampe
Il sistema automatico di pulizia delle testine con tessuto rimuove i contaminanti, riducendo i tempi di fermo e il numero di interventi da parte dell'operatore
La manutenzione automatica delle testine riduce i tempi di fermo e il numero di interventi da parte dell'operatore
Nuovo sistema di raccolta per una stampa affidabile e senza supervisione
Il sistema di regolazione dell'inchiostro mescola i pigmenti nella soluzione di trasporto per assicurare una distribuzione omogenea dell'inchiostro e garantire qualità e uniformità
La piastra protettiva della testina di stampa offre protezione dagli oggetti che si trovano sul platen
Nuovo design con riscaldatore omogeneo
Peso massimo del rullo aumentato a 45 kg
Ampia libreria di profili al lancio per supportare una produzione di alta qualità
Barra asciugatrice riprogettata
Extra opzionali
Extra opzionali
Nuove guide carta migliorate, per il massimo controllo e precisione
Due anni di garanzia standard con estensione opzionale
Epson Control Dashboard per maggiore controllo e gestione dei progetti e aggiornamenti firmware


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *