- Comarch, vendor ufficiale delle piattaforme di Next Generation Service Assurance e Service Quality Management per Vodafone Germany, completa una nuova release del progetto con la sua suite Comarch GIS Platform.
- Gli ultimi sviluppi del sistema permetteranno di identificare in maniera piu veloce le cause di un problema e di migliorare le analisi. Questo permetterà di ridurre notevolmente le tempistiche di risoluzione dei problemi e migliorerà, di conseguenza, la soddisfazione dei clienti.
- Comarch Next Generation Service Assurance ha permesso a Vodafone di trasformare il tradizionale fault management incentrato sulla rete in una soluzione impegnata ad assicurare il miglior servizio possibile alla clientela, ponendola di fatto al centro del progetto.
- Sostituendo i suoi vecchi sistemi di Fault & Service Management, Vodafone Germany ha ridotto sia le spese capitali (CAPEX) che quelle operative (OPEX), rispettivamente del 47% e del 68%. La trasformazione garantirà inoltre un risparmio del 30% (minimo) sui futuri costi di integrazione OSS.
- Il progetto, indirizzato inizialmente a Vodafone Germany, è stato esteso fino ad includere le strutture di Vodafone in Repubblica Ceca e nei Paesi Bassi.
Siamo veramente soddisfatti del rialscio e della funzionalità della release 5. Le tempistiche di downtime sono state ben preventivate e congruenti con quanto programmato. La funzionalità GeoView è davvero utile per i nostri team di monitoraggio, specialmente per quelli di Service e Customer Monitoring. Grazie all'utilizzo di queste nuove funzionalità prevediamo di migliorare ulteriormente la nostra customer experience.
[Markus Böhler, Group Manager, Vodafone]
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