CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

Tyco potenzia il sistema di gestione video victor con nuovi tool di investigation management


La versione 4.8 del software consente agli operatori di automatizzare le funzionalità di indagine e creazione dei casi risparmiando tempo e risorse

Milano, 21 gennaio, 2016Tyco Integrated Fire & Security (IFS), azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, ha annunciato la versione 4.8 di victor, la nuova release del software di gestione video (Video Management System - VMS) e dei network video recorder (NVR) VideoEdge, che offre nuovi diversi strumenti di indagine per semplificare ulteriormente la reportistica degli incidenti da parte degli addetti alla sicurezza.

La nuova versione di victor, consente agli operatori di creare e modificare rapidamente video clip di uno specifico incidente, riducendo da ore a pochi minuti il tempo necessario per l’individuazione delle prove video. Utilizzando il nuovo creatore di clip e le funzionalità di editing delle immagini, gli operatori possono separare, ritagliare, eliminare e aggiungere segmenti rilevanti di video al clip integrando nel contempo le informazioni direttamente nell’immagine, per meglio documentare gli accadimenti che vengono ripresi. Questi nuovi tool di gestione degli incidenti rendono più rapida la reportistica e più efficienti le operazioni di indagine interne ed esterne previste dalla legge.

Gli operatori che monitorano un soggetto ora possono utilizzare il tool di sorveglianza di victor per riordinare in modo semplice tutti i relativi clip video in un unico file e acquisire così la registrazione dell’intero incidente, senza dovere raccogliere ogni singolo filmato dai vari recorder. Tutta la ripresa video in un determinato formato può essere registrata in simultanea in un unico clip sotto forma di file da esportare o visualizzare internamente.

“La possibilità di raccogliere in modo rapido ed efficiente la prova subito dopo che si è verificato un incidente, rappresenta un elemento fondamentale che consente di accelerare il processo di creazione dei casi”, dichiara Andrea Natale, Marketing Manager di Tyco Integrated Fire & Security. “Questi potenziamenti alla piattaforma victor offrono una suite di tool di produttività e indagine di classe enterprise di assoluta qualità. L’interfaccia intuitiva è progettata per ottimizzare tempi e risorse all’interno della control room”.

Il nuovo strumento di download programmato dei clip consente agli addetti alla sorveglianza di programmare il recupero automatico di video clip ricorrenti, che permette di risparmiare consumo di banda e il tempo speso dall’operatore a mettere in coda manualmente i video destinati al download. Consente inoltre agli utenti di personalizzare la lunghezza del clip, la destinazione di salvataggio e la durata del periodo di archiviazione. Gli operatori possono anche creare e salvare layout di sorveglianza personalizzati. Oltre a quelli standard, è possibile infatti definire il numero di righe, colonne e rapporto di aspetto oltre a unire tra loro le celle per creare visualizzazioni che si adattino al meglio ad ogni specifica esigenza. I clienti enterprise possono applicare il branding aziendale sui pannelli di sorveglianza disattivati per opzioni di personalizzazione aggiuntive.

Inoltre, victor offre funzionalità di gestione potenziata delle telecamere, incluso il dewarping lato client delle telecamere fisheye 360 per NVR exacqVision. Il dewarping lato client registra una sola trasmissione video ed elimina la possibilità di registrazione ridondante, permettendo agli utenti di effettuare ingrandimenti e navigare all’interno dell’immagine per maggiori livelli di dettaglio.

Gli utenti potranno anche specificare rate minimi e massimi di registrazione e ricevere notifiche sui livelli specificati tramite VideoEdge NVR e VideoEdge Hybrid NVR Client o victor. Questo offre ai clienti VideoEdge un monitoraggio automatizzato del recorder per assicurare una capacità di archiviazione ottimale.



Tyco Integrated Fire & Security
Tyco Fire & Security Spa, divisione del gruppo Tyco e presente sul mercato con il brand Tyco Integrated Fire & Security, è leader nel settore dell’antincendio e della sicurezza. Opera nei mercati Retail, Antincendio, Oil & Gas, Industria e Terziario, Navale, Trasporti e Logistica. Offre consulenze, prodotti e servizi integrati in grado di soddisfare ogni necessità di fire, safety, security, loss prevention e store performance, assicura ai clienti la copertura di tutti i bisogni di sicurezza (analisi del rischio, progettazione, installazione, ricambi e servizio post-vendita, collaudo e messa in servizio), nonché assistenza e manutenzione attraverso servizi personalizzati e una struttura tecnica qualificata e in linea con le normative vigenti. Tyco Integrated Fire & Security opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma e Monfalcone.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.tycofs.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *