CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2016

L’e-commerce è più semplice con la nuova Mobile App di EMP

Il principale sito di e-commerce rock rivoluziona l'esperienza di acquisto mobile con una app completamente nuova, che offre ai clienti tante opportunità in più. 


Milano, 11 gennaio 2016 – EMP, il più importante sito di e-commerce rock in Europa, ha lanciato una Mobile App completamente nuova, che permetterà ai suoi clienti non solo di navigare nella sua grande offerta di articoli, ma di vivere un'esperienza di scelta e di acquisto completamente nuova. Disponibile sia per iOS che per Android, la nuova Mobile App di EMP cambia radicalmente l'esperienza di acquisto in mobilità rendendola più semplice e appagante.

La nuova app di EMP offre tutte le funzioni del sito: con un click sarà possibile quindi acquistare, inserire in wishlist, iscriversi alla newsletter, oltre a visualizzare e scaricare tutti i nuovi cataloghi man mano che si rendono disponibili. Il tutto è ottimizzato per reperire informazioni in maniera immediata, semplice e intuitiva, attraverso qualsiasi dispositivo mobile, in qualsiasi momento si desideri, per offrire un servizio al passo con le abitudini di acquisto degli utenti in un mercato sempre più dinamico e competitivo. Acquistare in un click da non è mai stato così facile!  

"Quella che stiamo vivendo è decisamente l'era delle app, eredi dell'ormai datato World Wide Web", spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. "La rivoluzione tecno-sociale è già in atto e, oltre a ridefinire il modo in cui si producono e fruiscono i contenuti, sta trasformando le abitudini di milioni di persone. Oggi, i possessori di smartphone o tablet sono alla ricerca dell'app del momento, quella che possa migliorare la propria vita o almeno facilitarlaEMP intende rispondere appieno a questa esigenza."

La nuova app di EMP permette di scegliere il meglio dello stile rockcon un semplice click. L'app è disponibile gratuitamente per il download dal sito, oltre che su Google Play e Apple Store.

L'offerta completa di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora -  è disponibile al sito www.emp-online.it.

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *