CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

OVH, "Infrastructure Donor" per OpenStack

OpenStack ha recentemente reso ufficiale la notizia: OVH fa ormai parte del progetto open source come fornitore di risorse Cloud per il suo sistema di integrazione continua. Un sostegno che rafforza ulteriormente i legami tra la Community OpenStack e OVH: la società, infatti, distribuisce la soluzione su larga scala e, dal 2014, è membro della Fondazione.

Il sistema di Continuous Integration: uno strumento fondamentale per OpenStack

 

OpenStack è uno dei principali progetti open source del mondo, sia per l'entità dei contributi che per l'obiettivo perseguito: offrire strumenti per implementare e utilizzare infrastrutture Cloud. Ogni giorno, gli sviluppatori di tutto il mondo forniscono alla Community centinaia di modifiche al codice, che devono essere testate per verificarne la sintassi, l'integrazione al codice esistente e le performance. OpenStack ha realizzato un sistema di integrazione continua (CI, cioè Continuous Integration) che automatizza la compilazione, poi i test unitari e le funzionalità, in modo da identificare il tempestivamente bug e possibili rischi. L'obiettivo: far avanzare il progetto alla massima velocità. Questo strumento, un sistema di "project gating" basato su Zuul, è molto importante per la Community. È indispensabile per la buona collaborazione di migliaia di contributori, a cui vengono vengono mandate le modifiche per effettuarne la rilettura e la validazione dopo che hanno superato i test.
L'efficacia del sistema di CI ha convinto la Community a tal punto che ne ha esteso l'utilizzo a tutte le componenti del progetto: la documentazione, la gestione tecnica e, più in generale, tutte le decisioni importanti che devono essere discusse.

Chi siamo

OVH - Specialista del Cloud e delle infrastrutture Internet, OVH offre prodotti e servizi innovativi, organizzati in 3 Universi: Web, Dedicated e Cloud. Dal 1999, anno della sua fondazione, l'azienda si è imposta come partner principale per migliaia di professionisti in tutto il mondo. OVH deve il suo successo a un modello di sviluppo basato sull'innovazione e sulla gestione completa della catena di produzione, dall'assemblaggio dei server, alla manutenzione delle infrastrutture e al supporto garantito ai suoi clienti. OVH fornisce soluzioni stabili e affidabili, a un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile.  http://twitter.com/ovh_it 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *