CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

domenica 20 marzo 2016

Fujitsu presenta due nuovi scanner professionali

I nuovi scanner documentali Fujitsu fi-7460 e fi-7480 garantiscono massima versatilità e semplicità d'uso

•    Acquisiscono documenti fino al formato A1,buste chiuse, cartoncino e carte plastificate
•    I più compatti della categoria con un rapporto qualità/prezzo senza precedenti
•    Hardware all'avanguardia e il software PaperStream fanno di questi scanner la migliore piattaforma per il passaggio al digitale

Milano, 20 marzo 2016 – PFU (EMEA) Ltd., divisione scanner del gruppo Fujitsu, presenta le soluzioni fi-7460 e fi-7480, due nuovi modelli di scanner ADF da tavolo. 

Sviluppati per offrire alle aziende una soluzione versatile, semplice e ad alte prestazioni, garantiscono una velocità di scansione di 60 o 80 pagine al minuto (120 o 160 immagini A4 fronte/retro, orizzontali, colori, 300 dpi). 

La perfetta sinergia tra hardware all'avanguardia e software PaperStream assicura l'acquisizione ottimale di una vasta gamma di documenti, dalla carte plastificate ai documenti in formato A1, mentre le dimensioni ultra-compatte permettono un facile posizionamento del dispositivo su una scrivania.

Versatile e compatto
Con un volume di scansione giornaliero tra le 9.000 e le 12.000 pagine, i nuovi scanner Fujitsu possono integrarsi facilmente all'interno di qualsiasi flusso di lavoro, versatilità che ritroviamo anche nelle dimensioni - 380x209 mm - che fanno dei due nuovi scanner da tavolo fi Series i più compatti nella loro categoria.

Ampia varietà di supporti
I nuovi modelli supportano la scansione di formati dall'A8 all'A3, documenti A2 e A1 piegati, carte plastificate fino a 1,4 mm di spessore e documenti lunghi fino a 5,5 metri. 

L'impegno richiesto all'operatore è pressochè minimo, la possibilità di scansionare lotti misti evita di dover preordinare i documenti prima dell'avvio del processo di acquisizione.

I nuovi scanner Fujitsu fi-7460 e fi-7480 saranno disponibili presso i partner Fujitsu a partire da Marzo 2016 al prezzo suggerito di 2.995 € (2,199 £, 3,699 $) più IVA per il modello fi-7460 e di 3.995 € (2,935 £, 4,999 $) più IVA per il modello fi-7480.
--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *