CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2016

Epson annuncia la nuova stampante professionale SureColor SC-P20000


Stampante ultraveloce da 64 pollici per stampe di elevata qualità in grandi tirature

Ben 17,5 metri quadrati all'ora per la nuova SureColor SC-P20000.

 

Cinisello Balsamo, 1 marzo 2016 - Epson presenta la nuova SureColor SC-P20000 da 64 pollici, che coniuga un'elevatissima velocità di stampa e la stessa qualità fotografica degli altri modelli della serie SC-P ed è quindi ideale per chi desidera stampare in grandi tirature senza rinunciare alla qualità e potendo contare su una soluzione professionale, dotata di tecnologie e funzioni all'avanguardia che la rendono estremamente facile da utilizzare.

 

Progettata per aziende serigrafiche, copisterie, laboratori fotografici e negozi di fotografia, SureColor SC-P20000 è la soluzione ideale per le aziende che necessitano di un prodotto conveniente per la produzione interna di stampe. SureColor SC-P20000 consente di stampare materiale POS di qualità in grande formato, cartellonistica per interni ed esterni di breve durata, insegne, grafiche per fiere, cartelloni promozionali e fotografie. La stampante è dotata di una testina di stampa PrecisionCore MicroTFP che assicura risultati eccezionali con una risoluzione fino a 2400 x 1200dpi, anche alla velocità di stampa massima e, insieme a una tecnologia di alimentazione dei supporti estremamente precisa (che include un innovativo stabilizzatore con telecamera e un sistema di rulli induttivo), assicura un funzionamento affidabile della stampante anche in assenza di operatore.

 

Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia, ha dichiarato: "Il mercato aspettava da tempo la nuova generazione della nota stampante Epson Stylus Pro 11880 ed è per questo che abbiamo progettato SureColor SC-P20000, un degno successore dalle prestazioni ancora più elevate. Questa stampante coniuga l'elevata velocità di stampa con la qualità che i clienti si aspettano da un prodotto Epson, offrendo al contempo nuove funzioni e una maggiore facilità di utilizzo."

 

Per soddisfare le aspettative del mercato in termini di qualità, SureColor SC-P20000 include funzionalità che garantiscono una maggiore produttività e affidabilità, per stampe più precise e accurate. L'eccezionale qualità delle stampe è possibile anche grazie al nuovo set di inchiostri Epson UltraChrome Pro a 10 colori, che assicura una riproduzione dei colori ottimale con neri pieni e profondi, ottenuti utilizzando gli inchiostri Nero Photo e Nero Matte ad alta densità. Le quattro tonalità di nero contenute nel set di inchiostri e la tecnologia MSDT (Multi Size Droplet Technology) assicurano una migliore gradazione riducendo la grana di stampa, mentre la nuova struttura della testina di stampa riduce le vibrazioni e consente un posizionamento più preciso delle gocce di inchiostro. L'utility Epson Colour Calibration, infine, aiuta gli utenti a calibrare con facilità i colori per una riproduzione ottimale.

 

Oltre a produrre stampe di altissima qualità, SureColor SC-P20000 è semplice da utilizzare e di facile manutenzione: gli utenti possono quindi stampare in grandi tirature senza alcuna difficoltà. Con il manuale utente corredato di illustrazioni di facile comprensione e il pannello LCD a colori, basta davvero poco per iniziare a stampare. La gestione e la sostituzione dei supporti possono essere eseguite in modo semplice e veloce. Tramite apposite aperture trasparenti sul coperchio della stampante e del rotolo, durante la stampa è possibile controllare lo stato della macchina e del supporto residuo. Inoltre, grazie alla sua posizione, la testina di stampa e le guarnizioni di gomma che mantengono in pressione l'inchiostro, possono essere facilmente puliti dall'utente, , risparmiando così sui costi di manutenzione.

 

Mediante un modulo Adobe PostScript opzionale è possibile migliorare ulteriormente l'efficienza e il flusso di lavoro, mentre l'unità disco fisso, anch'essa opzionale, consente di ristampare i lavori direttamente dal pannello della stampante, senza che sia necessario un PC.

 

La stampante SureColor SC-P20000 è già disponibile.

 

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni che superano le aspettative dei clienti in mercati diversi quali ufficio, casa, retail e industria. La gamma dei prodotti Epson comprende stampanti inkjet, meccanismi di stampa, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, e si basa su tecnologie proprietarie che garantiscono compattezza, riduzione dei consumi energetici e affidabilità elevata.

 

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 93 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

http://global.epson.com

 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *