Milano, 21 marzo 2016 - BCLOUD, azienda focalizzata sulle tecnologie Software Defined IT e Cloud, in collaborazione con Cloudian, Infinidat, Lenovo e Red Hat presenta "OpenStack & Docker entrano in azienda!", un incontro esclusivo in cui si illustrerà ad aziende private e pubbliche di medie e grandi dimensioni come le tecnologie OpenStack e Docker possano davvero rendere più efficiente l'IT delle organizzazioni.
Martedì 5 aprile 2016Hotel Michelangelo
Piazza Luigi di Savoia 6
Milano
Ore 8,30 - 13,30
OpenStack è un sistema operativo per il cloud computing open source, che consente di offrire servizi di gestione di storage, networking e computing in modalità IaaS per la creazione di piattaforme cloud pubbliche e private.
Docker, basato su tecnologia Linux Container (LXC), è un progetto open source che facilita il deployment delle applicazioni tramite l'uso di container.
Queste tecnologie sono attualmente mature e pronte per entrare in azienda dalla porta principale?
Agenda:
www.b-cloud.it/newsletter/OpenStack/openstack
L'evento è gratuito previa iscrizione: Registrati
BCLOUD è un'azienda giovane e dinamica nata nel 2011 a Bergamo e che opera nel settore moderno ed emergente del cloud computing. Partner ideale per Service Provider, Aziende Enterprise e Pubbliche Amministrazioni, BCLOUD ha come mission quella di accompagnare le aziende verso il nuovo paradigma tecnologico del Software Defined IT, e offre alle organizzazioni soluzioni e competenze a supporto della creazione di Servizi Cloud-Oriented e Software-Defined.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento