CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 17 marzo 2016

Nuovi domini da tenere d'occhio!

Nuovi domini da tenere d'occhio!

Non tutti i nuovi domini generici appartenenti al programma di ampliamento della rete sono già attivi e registrabili. Ce ne sono ancora alcuni attualmente in fase di lancio ed altri che vi devono ancora prender parte! Scopriamo insieme i migliori e più richiesti!

Sei alla ricerca di qualche nuovo dominio originale ed accattivante, ma hai già controllato la lista dei nuovi domini attivi e nessuno fa al caso tuo?
Allora è il caso di ricercare tra tutti i nuovi domini generici che sono ancora nella fase di lancio, o che vi devono proprio ancora entrare.
È il caso, ad esempio, dei nuovi domini .game e .vip, entrambi in partenza nel mese di Maggio.
Per chi ha un'attività di vendita online e che sta aspettando di registrare il dominio .shop, del quale purtroppo non sono ancora state pubblicate informazioni relative alla sua data di lancio, può scegliere il nuovo dominio .store, altrettanto valido, che infatti ha già fatto registrare un altissimo numero di prenotazioni!
Prendi nota: entrerà nel periodo di Sunrise il 6 Aprile 2016, la primissima fase dell'intero periodo di lancio di un dominio riservata esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui domini in Sunrise.
Sullo stesso genere, ma indirizzato alle promozioni, è di prossimo rilascio il dominio .promo.
Per chi vuole contraddistinguere la propria azienda in rete, oltre all'interessantissimo dominio .srl già attivo e registrabile, nel mese di Giugno i domini .gmbh e .ltd entreranno nella fase di Go Live, la fase di vera e propria apertura al pubblico: forse saranno un po' meno richiesti nel panorama italiano, ma comunque si tratta di domini di una certa importanza per tutte quelle aziende registrate anche all'estero.
Un altro nuovo ed interessante dominio che diventerà attivo nel mese di Maggio è il .group, ideale non solo per identificare online aziende e società, ma anche gruppi di persone legati dagli stessi interessi.
Invece, mancano ancora le date di lancio di alcuni richiestissimi nuovi domini, come ad esempio .app, .blog, .mail, .shopping e tantissime altre nuove estensioni, per le quali consigliamo la preregistrazione: non perdere tempo, è senza impegno!
Avviando la prenotazione sul nostro sito, infatti, ci fornirai soltanto i tuoi dati ed i domini di tuo interesse.
Sarà poi nostra cura avvisarti quando sarà possibile registrarli e, solo a quel punto, deciderai se registrali oppure lasciar perdere l'ordine.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui domini in preregistrazione.
Cosa succederà nel panorama dei nuovi domini generici nel 2016? Quali interessanti nuovi domini partiranno?
Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, puoi iscriverti alla nostra newsletter.
Altrimenti, non esitare a contattare il nostro Staff.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *