CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

Interactive Intelligence apre la filiale in Italia

L'azienda americana apre l'ufficio a Roma per offrire maggior supporto a clienti e a partner



ROMA, 2 Marzo 2016 -- Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ), fornitore globale di servizi cloud per customer engagement,comunicazione e collaboration, annuncia l'apertura della filiale Italiana a Roma.

Mauro DeCaro, che ricopre il ruolo di Territory Manager di Interactive Intelligencedallo scorso settembre, guiderà la forza vendita dell'azienda in Italia. Mauro porta in azienda un importante know-how maturato in quindici anni di esperienza in importanti imprese nel mercato dell'Information Technology e delleTelecomunicazioni.

L'apertura della sede italiana è la naturale conseguenza del processo di sviluppo di Interactive Intelligence nell'area EMEA, che ha visto una crescita del 45% dal 2014 al 2015.

L'azienda è presente sul mercato italiano da più di quindici anni grazie alla partnership con Bizmatica e NTT Data. Interactive Intelligence vanta inoltre accordi diMaster Agreement a livello internazionale con Accenture e Cognizant.

"Abbiamo aperto il nostro ufficio in Italia per supportare al meglio i nostri clienti e i partner locali attraverso un servizio di pre e post-vendita", commenta De Caro. "Ciò è particolarmente importante dal momento che ci prepariamo prossimamente a presentare i nuovi servizi cloud al mercato italiano, che forniranno alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d'uso, di cui avranno bisogno per soddisfare le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempreconnessi".

Interactive Intelligence offre le sue soluzioni pluripremiate direttamente attraverso la propria forza di vendita globale e attraverso una rete mondiale di circa 400 partner. I suoi servizi cloud includono il routing omni-canale, la rispostavocale interattiva speech-enabled, la gestione delle campagne outbound, la registrazione e il quality management, reporting, integrazioni CRM e scripting grafico. Questi servizi includono anche le comunicazioni aziendali (PBX) e funzionalità di collaboration aziendale.

Per maggiori informazioni visitate:
www.inin.com/it/customer-engagement/cloud-contact-center.



Informazioni su Interactive Intelligence

Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ) fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate alle aziende di tutto il mondo che intendono migliorare i propri servizi, incrementare la produttività e ridurre i costi.

L'azienda conta su più di 20 anni di esperienza e innovazione nel settore, oltre 100 domande di brevetto e più di 6.000 installazioni in tutto il mondo, Interactive Intelligence offre ai clienti un rapido ritorno sugli investimenti, oltre ai massimi livelli di affidabilità, scalabilità e sicurezza. La società è inoltre riconosciuta dalla più importante azienda di analisi di mercato globale come unico leader in ambito customer engagement in entrambi i mercati cloud e on-premises. La società ha sede a Indianapolis (Indiana) e ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo.

Maggiori informazioni su www.inin.com/it

Interactive Intelligence è iltitolare del marchio INTERACTIVE INTELLIGENCE, del relativo LOGO e di numerosi altri marchi. Tutti i marchi citati in questo documento sono di proprietà dei rispettivi titolari.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *