La tecnologia ConnectKey di Xerox, incrementa la produttività in ufficio grazie a una serie di nuove app innovative e maggiori funzionalità per stampanti multifunzione.
MILANO, 30 marzo 2016 – Oggi Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, ha annunciato di stare estendendo le funzioni delle stampanti multifunzione (MFPs) attraverso implementazioni alla tecnologia ConnectKey®. Le 14 stampanti multifunzione i-Series abilitate alla tecnologia ConnectKey sono dotate di app pronte all'uso per accelerare i processi aziendali di tipo cartaceo e permettere agli utenti di collaborare e lavorare nel modo più semplice ed efficace.
"Immaginate che una stampante multifunzione possa tradurre un documento in più di 35 lingue, o possa essere personalizzata e costruita per soddisfare particolari esigenze aziendali dei clienti", ha dichiarato Jim Sorgi, Vice Presidente Senior, Office and Solutions Business Group di Xerox. "Le stampanti multifunzione i-Series che supportano la tecnologia ConnectKey forniscono già questi servizi e molto altro. Questa tecnologia infatti consente alle aziende di andare oltre la semplice funzione stampa, scansione, fax e copia, offrendo ai partner di canale gli strumenti necessari per incrementare le loro opportunità di business".
Le stampanti multifunzione basate sulla piattaforma ConnectKey - una combinazione di tecnologia e software - forniscono un vantaggio fondamentale per le piccole e medie imprese. Xerox è stata recentemente riconosciuta dalla società di ricerche IDC per le soluzioni di stampanti multifunzione con abilitazione ConnectKey1 . Questo riconoscimento conferma l'impegno di Xerox nel garantire tecnologia e supportare i processi che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business.
Le capacità potenziate delle stampanti multifunzione
Le stampanti multifunzione i-Series abilitate alla tecnologia ConnectKey si adattano al modo di lavorare delle aziende – in movimento, virtualmente e attraverso il cloud – consentendo alle aziende di individuare le tendenze, le sfide e le opportunità del momento:
· La nuova app Xerox Easy Translation Service aiuta i partner e le aziende a sfruttare al meglio il mercato di 38 miliardi di dollari dei i servizi linguistici e le tecnologie2. La soluzione consente agli utenti di eseguire la scansione di un documento attraverso la loro stampante, fare una foto con lo smartphone o caricarlo su un portale web. Il servizio può, quindi, in modo sicuro e rapido tradurre le informazioni critiche per le aziende in più di 35 lingue, offrendo così alle aziende un vantaggio competitivo e ai partner l'opportunità di acquisire nuovi flussi di entrate.
· L'app Studio 3.0 permette ai partner di canale di creare e personalizzare le stampanti utilizzando semplici modelli che modificano e personalizzano l'interfaccia utente per sincronizzare i loro processi aziendali. Per una personalizzazione più sofisticata, il programma Personalised Application Builder (PAB) consente agli utenti di connettersi con i partner per creare applicazioni complesse in grado di soddisfare particolari esigenze di workflow.
Rendere più produttivi i dispositivi mobili
Per dare ai dipendenti gli strumenti di cui hanno bisogno per stampare da dispositivi mobili, le stampanti multifunzione i-Series con tecnologia ConnectKey sono dotate app pronte all'uso direttamente sull'interfaccia utente.
· Con l'app @PrintByXerox, una soluzione di stampa cloud gratuita per dispositivi mobili, dipendenti e visitatori possono stampare in modo sicuro da qualsiasi dispositivo mobile o connesso alla rete da una stampante multifunzione per mezzo di un unico indirizzo di posta elettronica senza richiedere l'intervento del reparto IT.
· Il QR Code dell'app consente agli utenti di connettersi e collegarsi a una stampante dotata di ConnectKey scansionando semplicemente il QR code dal proprio smartphone o tablet per stampare e acquisire documenti senza il minimo sforzo.
Accesso facilitato ai servizi cloud mediante app
La Xerox App Gallery è caricata direttamente sull'interfaccia utente garantendo un accesso immediato a una varietà di app, sia sviluppate da Xerox sia dai partner.
Già disponibile su piattaforme iOS e Android, l'app Xerox Mobile Link consente agli utenti di creare con un solo tocco flussi di lavoro automatizzati direttamente dai propri dispositivi mobili per controllare a distanza una stampante multifunzione Xerox e inviare documenti via fax, e-mail o tramite servizi di cloud hosting come Box, Dropbox e Google Drive. Una nuova funzione di cattura immagine della fotocamera permette di regolare e raddrizzare le foto di documenti scattate con un dispositivo mobile; in questo modo i dipendenti possono indirizzarle direttamente ai reparti competenti.
"Per avere successo nel mondo aziendale di oggi, i partner devono essere in grado di fornire ai propri clienti servizi che vadano al di là dell'hardware", ha dichiarato Stefan Nilsson, CEO di Foxway International, sviluppatore PAB (Personalised Application Builder) Xerox autorizzato. "Integrando la tecnologia ConnectKey e l'app Foxway, costruita con il programma PAB, i nostri clienti finali possono beneficiare di capacità estese e nuove funzionalità."
Sicurezza migliorata
La tecnologia Xerox ConnectKey continua ad offrire protezione in tempo reale dalle minacce interne ed esterne. Adesso, grazie alla crittografia delle scansioni e cancellazione all'accensione dall'Hard Disk dei processi di stampa non completati, le aziende possono garantire maggiore confidenzialità dei documenti, proteggendoli dalle violazioni dei dati.
Disponibilità
Le nuove stampanti multifunzione i-Series con tecnologia ConnectKey sono già disponibili per ordinazioni a livello globale.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento