Roma, 1 Marzo 2016 - Interactive Intelligence fornitore di servizi cloud per customer engagement, comunicazione e collaboration presenterà in anteprima al mercato italiano la nuova soluzione PureCloud.
Con l'esplosione dei social media, delle mobile app, della video technology, dell'IoT… oggi siamo in un mondo sempre più ultra-connesso. Ogni azienda deve iniziare a pensare a come soddisfare al meglio le nuove e accresciute aspettative dei propri clienti. La nuova piattaforma PureCloud di Customer Engagement, Communication e Collaboration di Interactive Intelligence può aiutare le aziende a re-immaginare il futuro.
Mauro De Caro, Territory Manager Italy, e Stefano Galli, Sr. Solution Engineer Italy, presenteranno la soluzione seguita da una live demo su come la collaboration in tempo reale può migliorare la Customer Experience degli agenti e dei clienti (video, screen & documents sharing, chat rooms…) ; come può essere semplice trasformare in ottica "omnichannel" il customer service e come un Cloud contact center basato su Amazon Web Services può facilmente rendere più agile, innovativo, scalabile e sicuro il customer service.
Alla fine della presentazione e demo di PureCloud, esperti di settore parteciperanno a una tavola rotonda per discutere delle best practices finalizzate alla migliore customer experience nel nuovo mondo digitale: Vanguard Communications, Salesforce, Bizmatica-Econocom, NTT Data e Cognizant.
Guest Speaker: Gian Carlo Mocci - Presidente Associazione Italiana Customer Experience
Letizia Olivari, Direttore Responsabile Customer Management Insight, modererà la tavola rotonda.
Con il Patrocinio di AICEX
L'evento, gratuito previa registrazione, è dedicato agli end-user e si terrà a Milano il prossimo 31 Marzo presso il Boscolo Hotel.
Per maggiori informazioni e registrazione: http://c3.inin.com/purecloudkickoffIT
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