CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2012

Fattura24 ora disponibile pure per Ipad e tablet Android

Fattura24 il primo portale per la fatturazione on-line

che gira su Ipad e tablet Android

 

 

 

 

Fattura24 - il primo portale italiano per la fatturazione on-line di imprese e professionisti – continua a crescere e da oggi gira anche su Ipad e tablet Android per una completa integrazione fra mobilità e gestione dei dati.

 

Roma, 10.09.12. Dopo aver vinto il Mob App Awards Roma 2012 per essersi distinta tra le migliori applicazioni business oriented del centro Italia, Fattura24 (www.fattura24.com) ha reso disponibili ai propri utenti le versioni per iPad e tablet Android scaricabili su Itunes e su Google Store.

 

Con le due nuove App, il portale di fatturazione on-line per aziende, PMI e liberi professionisti ha realizzato in modo completo e ancora una volta innovativo l'integrazione tra mobilità e gestione dei dati. E' sufficiente infatti una connessione internet per accedere con qualsiasi sistema operativo a tutte le informazioni aziendali e disporre sul proprio tablet di un ufficio virtuale all'interno del quale gestire preventivi, fatture, tributi e controllare l'andamento del proprio business senza alcun investimento in licenze o hardware dedicati.

 

"La  gestione delle fatture in mobilità è diventata un'esigenza comune a moltissime Partite Iva italiane – ha sottolineato Patrizia Salvati, CEO di Fattura24 -  che con la nostra soluzione potranno gestire il proprio business con il massimo dell'interoperabilità possibile: computer, Internet e mobile, ma sopratutto potranno farlo ovunque si troveranno e grazie al cloud una volta in ufficio o a casa potranno continuare a lavorare utilizzando il portale di fatturazione online di Fattura24".

 

L'utilizzo del cloud permette di cambiare definitivamente il paradigma con il quale negli ultimi decenni PMI, aziende e professionisti hanno gestito le fatture: non più localmente sul proprio computer utilizzando i più diffusi pacchetti office ma in completa mobilità e con la possibilità di condividere on-line i documenti con clienti, fornitori e commercialisti. "In Italia – ha precisato Salvati – è difficile trovare delle realtà interessate ad investire su un mercato come quello della fatturazione on-line. Essere riusciti a farlo negli ultimi 5 anni e con un costante impegno ad innovare è fonte di grandissimo orgoglio sia per noi che per gli utenti che ci hanno scelto".

 

 

 

 

A proposito di Fattura24
 

Fattura24 è la prima soluzione italiana che permette di gestire tramite Internet i documenti contabili, con il valore aggiunto di poter condividere gli stessi con il proprio commercialista. Il target sono soprattutto liberi professionisti e PMI e le potenzialità di sviluppo sono davvero rilevanti: secondo i dati ISTAT infatti, tra liberi professionisti e PMI l'Italia conta circa 6 milioni di partite IVA. La società fornisce una versione Standard con account gratuito a chiunque emetta meno di 15 fatture l'anno ed una versione Professional a pagamento senza alcun limite di utilizzo.

 

Download per Ipad e Android

 

       App Android Google Store

http://itunes.apple.com/it/app/fattura24/id554278860?mt=8

 

       App iPad Itunes

https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.fattura24&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImFpci5jb20uZmF0dHVyYTI0Il0

 

Per ulteriori informazioni e richieste di materiali:

 

Patrizia Salvati , Chief Executive Officer Fattura24

Tel. Mob. 368-3815378

Salvati.patrizia@fattura24.com

 

 

 

    FATTURA24 Srl - Via Musolino, 23 00153 Roma  www.fattura24.com   info@fattura24.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *