CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 27 settembre 2012

Interoute diventa Platinun Partner di Oracle


Interoute, operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, ha annunciato di aver ottenuto la certificazione di Platinum Partner di Oracle Partner Network (OPN): nel certificare il riconoscimento Oracle ha considerato la profonda esperienza e qualità di Interoute nell'affrontare le sfide dei clienti, soddisfacendone le esigenze. Interoute ha anche raggiunto una specializzazione OPN per Oracle Exadata, portando il numero totale di specializzazioni Oracle di cui è insignita a otto.
Interoute offre un servizio Oracle di hosting altamente sicuro, utilizzato da oltre 250 clienti, tra cui aziende quotate al London Stock Exchange e enti governativi. 
Oracle Exadata Database Machine è l'unico database che fornisce prestazioni performanti sia per il data warehousing, sia per le elaborazioni di transazioni online (OLTP), ed è dunque la piattaforma ideale per il consolidamento nei cloud privati. E' un pacchetto completo di server, storage, networking, e tipologia di software altamente scalabile, sicuro e ridondante. 
Julian Boneham, Direttore Vendite Interoute Application Management, ha commentato: "Sviluppare e mantenere le competenze necessarie per diventare un partner Platinum di Oracle permette a Interoute di gestire il database e il livello delle applicazioni per i clienti Oracle di tutte le dimensioni. Le società sanno che lavorando con noi mettono il loro ambiente Oracle nelle mani sicure di un partner OPN".
"Diventare un partner Platinum OPN e raggiungere una specializzazione OPN in Oracle Exadata è un traguardo importante e significativo per Interoute," ha detto Lydia Smyers, Group Vice President, Worldwide A&C Programs and Communications di Oracle. "Con un totale di otto specializzazioni OPN, Interoute mantiene un alto livello di competenza Oracle e la peculiare capacità di affrontare un ampio arco di sfide da parte dei clienti".
Interoute si è affermata con il suo know how in otto principali aree di soluzioni Oracle, tra cui Oracle Exadata, Oracle Linux, Oracle Data Warehousing, Oracle Database, Oracle Real Application Cluster, Oracle Database Performance Tuning, Oracle Enterprise Manager e Oracle Database Security Options.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *