CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2012

“Socialife”: i feed dei tuoi social network e le notizie che desideri in una sola app

"Socialife": i feed dei tuoi social network e le notizie che desideri in una sola app

 

Sony

Socialife™ è la nuovissima app di Sony per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e sul proprio universo social gestendo in modo divertente e dinamico Facebook, Twitter e i feed in un'unica applicazione. Socialife ti consente di stare al passo con il mondo in tutta rapidità, attraverso una semplice e affidabile interfaccia touch utilizzabile su Xperia™ Tablet o sui modelli più avanzati di PC Sony VAIO.

Con le tre intuitive opzioni di Socialife, tenere traccia dei contenuti social e di informazioni online più intricate è un gioco da ragazzi.

La coloratissima schermata principale "My Stream" presenta una panoramica di facile lettura sulle attività degli amici in Facebook e Twitter e sui feed attivati, con un layout accattivante e vivace. Socialife gestisce in modo intelligente i colori e le dimensioni degli articoli per agevolarne la consultazione, inserendo fotografie e ritagli di immagini dai profili degli amici per illustrare ogni storia. È come sfogliare una rivista speciale creata in esclusiva per te!

"Discovery" ti incuriosisce con una selezione di articoli provenienti dai principali siti di informazione, vagliando argomenti e suggerimenti in base alle tue preferenze. Basta un tocco sul segno "+" per aggiungere all'istante i risultati più interessanti a "My Stream". È un modo tutto nuovo di esplorare i tuoi interessi più diversi e ricevere sempre nuovi contenuti in linea con le preferenze personali.

Sei di fretta? Seleziona i feed che stuzzicano la tua curiosità e conservali nella sezione "Favorites": potrai leggerli in un secondo momento, quando avrai un po' di tempo a disposizione. I preferiti della sezione "Favorites" sono salvati come segnalibri online e la sincronizzazione tra i dispositivi è effettuata in automatico. Leggi le storie che hai scelto quando vuoi, che tu acceda a Socialife dal tuo VAIO o dal Xperia Tablet. Potrai lasciarti coinvolgere dalla stessa avvolgente esperienza, indipendentemente da come e dove tu stia usando Socialife.

Socialife sarà disponibile e scaricabile gratuitamente per Xperia Tablet (e i precedenti modelli di tablet Sony) e per i nuovi PC VAIO in arrivo. Le tempistiche saranno coordinate al lancio dei prodotti. Socialife per il nuovo Xperia Tablet sarà disponibile da settembre 2012. Socialife per tutti i nuovi PC VAIO sarà lanciato a partire da fine ottobre, con date diverse in base al paese.

Per ulteriori informazioni su Socialife visita: http://app.sel.sony.com/socialife/en/index.html

Sony
Sony
Sony

 

Sony
Elementi correlati:
Sony
Sony
Socialife app
Sony
Socialife app
Sony
Sony
Socialife app
Sony
Socialife app
Sony
Sony
Socialife app
Sony
Socialife app
Sony
Sony
Socialife app
Sony
Socialife app
Sony
Sony
Socialife app
Sony
Socialife app
Sony
Sony
Socialife app
Sony
Socialife app


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *