Anche quest’anno, nel periodo che va dal 31 agosto al 9 settembre, presso l’area del Miac di Cuneo si terrà la Grande Fiera d’Estate, manifestazione commerciale di fine estate ormai giunta alla sua trentasettesima edizione. La manifestazione cuneese consta di ben 40.000 metri quadri di area fieristica, 1.100 stand disposti in 5 padiglioni tematici su di un percorso obbligato di circa 3 km, più di 500 espositori, ben oltre 100.000 visitatori per edizione. Oltre 20.000 metri quadri adibiti a parcheggio gratuito. Sono questi, in sintesi, i numeri capaci di dare un’idea di che cosa sia divenuta, la Grande Fiera d’Estate di Cuneo in tutti questi anni.
“Nexin – illustra Simone Angeli, amministratore delegato di NEXIN – ha deciso di raccontarsi sul territorio nell’ambito di una manifestazione che riteniamo molto importante per supportare i clienti del nostro Partner 3ding Consulting, grazie alla cui collaborazione abbiamo potuto organizzare gli incontri. Ai suoi clienti dedichiamo due giornate della fiera, dove sarà possibile approfondire tutti i nostri prodotti/servizi che rendiamo disponibili e che supportiamo. L’incontro sarà anche il momento per approfondire il tema sempre più caldo del cloud e soprattutto raccontare tutti i vantaggi della tecnologia Cloud offerta da Nexin per migliorare la qualità del lavoro e sviluppare nuovi business.”
I due incontri si terranno nel PADIGLIONE TEKNO della fiera e prevedono l’approfondimento dei seguenti temi:
- CLOUD BACK UP (innovativo servizio per la salvaguardia dei dati)
- CLOUD COLLABORATION (ottimizzazione della gestione condivisa di posta elettronica/calendario/contatti)
- Panoramica dei servizi legati alla nuova piattaforma Cloud
A diventare una delle attrazioni irrinunciabili dell’edizione 2012 della Fiera sarà la “Piazza delle Camere di commercio d’Italia”, nella quale il respiro della manifestazione si amplierà all’intero Paese.
Nel corso dei decenni durante i quali la Grande Fiera d’Estate è venuta crescendo e consolidandosi fino a trasformarsi nell’evento commerciale di riferimento più significativo dell’area cuneese, si è registrata come una costante mai venuta meno il consenso e la partecipazione all’evento sia delle istituzioni civili ed economiche del territorio, sia delle organizzazioni di categorie che guidano lo sviluppo del complesso tessuto imprenditoriale cuneese.
Nexin, in collaborazione con 3ding Consulting, in questa due-giorni dedicata alla tecnologia all’interno della fiera, avrà modo di entrare in contatto anche in modo informale con tutti gli interessati e, al termine dei workshop, offrirà degli aperitivi per rendere ancora più piacevole l’iniziativa.
La trentasettesima edizione della Grande Fiera d’Estate a Cuneo si svolgerà presso l’area fieristica MIAC. Per le indicazioni logistiche si invita a visitare il link www.grandefieradestate.com/comeraggiungerci.html
Per maggiori dettagli sui due workshop di NEXIN all’interno della manifestazione si prega di chiamare il seguente numero: 011 0267382.
Nessun commento:
Posta un commento