CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2012

STRHOLD e OMNIS SYSTEMS siglano accordo per la distribuzione delle rispettive soluzioni ICT ai propri partners

Strhold e Omnis Systems siglano accordo per la distribuzione delle rispettive soluzioni ICT ai propri partners             

 

Reggio Emilia (Italia), 7.09.2012. Nuovi accordi nel panorama della distribuzione ICT in Italia che vedono protagoniste le due aziende emiliane Strhold e Omnis Systems. I due software distributors hanno infatti siglato un accordo per la distribuzione delle rispettive soluzioni ICT ai propri partners commerciali. Aumentano così, facendo un grande balzo in avanti, le possibilità commerciali delle reti di vendita delle due aziende che potranno contare da oggi su un portafoglio di brand e soluzioni a valore aggiunto molto più vasto che spazia in tutti i settori del software per le imprese, PMI e liberi professionisti.

"Una condivisione dell'offerta che consentirà ai nostri venditori e a quelli di Omnis Systems – ha sottolineato Marco Colli, Direttore Commerciale di Strhold di trovare presso un unico interlocutore un'ampia gamma di soluzioni ICT, oltre ad uno staff tecnico altamente qualificato. Un accordo importante per l'azienda i cui effetti si vedranno nel medio-lungo termine ma che già oggi ci pone sul mercato come una delle prime realtà in Italia nella distribuzione a valore aggiunto". L'accordo – che verrà presentato ufficialmente nel corso del prossimo meeting di Strhold in programma il prossimo 20 settembre all'Hotel Metropolis di Reggio Emilia – prevede che le due aziende sviluppino anche investimenti congiunti per attività di marketing e commerciali.

Omnis Systems è il maggiore distributore italiano, per varietà e completezza di catalogo, di soluzioni software Open Source commerciali. Dalle piccole appliance Auxilio Server fino a soluzioni enterprise quali Virtualizzazione, HA e consolidamento server, VDI di seconda generazione, portali aziendali, Document e Content Management, Customer Relationship and Business Management (CRBM) , telefonia VOIP. "L'accordo con Strhold – ha dichiarato Paolo Vecchi, CEO di Omnis Systems - ci permetterà di far conoscere ancora di più la realtà del software Open Source Commerciale (OSC) anche in Italia. Il software OSC unisce i vantaggi dell'open source alla disponibilità di soluzioni pacchettizzate e assistenza tecnica specialistica, tipiche delle soluzioni proprietarie. é molto diffuso in USA e nel Nord Europa e consente alle imprese, soprattutto alle PMI, di accedere a strumenti informatici avanzati che altrimenti rimarrebbero appannaggio delle sole grandi aziende".

 

 

 

 

 

STRHOLD

 

Dal 1983, è Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli ISV e dei Technology Partner e in segmenti altamente innovativi tra i quali Content & Process Management, Business Intelligence & Performance Management, Virtualization & Business Efficiency e Security. Grazie ad una piattaforma completa di servizi a valore, l'azienda condivide le sfide di mercato degli operatori IT, supportandoli nel cogliere le opportunità di business e favorendo la loro crescita tecnologica, professionale ed economica.

 

OMNIS SYSTEMS

 

Nata in Inghilterra, dove è attiva da oltre un decennio, è presente in Italia con due sedi a Reggio Emilia e Roma. Le sue soluzioni si rivolgono alla totalità del mercato informatico, dalla mini-azienda di due/tre PC in rete fino alle major company con migliaia di postazioni lavoro. I prodotti a catalogo abbracciano un ampio spettro di esigenze informatiche: dalle piccole appliance Auxilio Server fino a soluzioni enterprise quali Virtualizzazione, Alta Disponibilità (HA) e consolidamento server, VDI di seconda generazione, Portali Aziendali, Document e Content Management, CRBM e telefonia VOIP. L'azienda non opera direttamente con gli utenti finali e la sua attività è focalizzata esclusivamente sulle esigenze dei partners e dei rivenditori.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *