GreenVulcano, autunno nel segno dell'innovazione
Ricco il calendario di eventi della start-up italiana: ITN – Telemobility Forum a Torino, Open Source Conference a Milano, Innovation Dublin in Irlanda e Think G-Cloud a Londra.
Roma, 25 settembre 2012 - Si preannunciano molto intensi e ricchi di avvenimenti gli ultimi mesi del 2012 per GreenVulcano. L'innovativa start-up tecnologica Italiana sarà infatti presente, tra settembre e fine anno, in numerose manifestazioni, in Italia e all'estero.
"Comunicazione e visibilità sono fondamentali per una azienda altamente innovativa come la nostra", spiega Filippo Durango, Co-Founder e responsabile del Business Development di GreenVulcano. "In una situazione di mercato fortemente statica e in crisi come quella in cui ci troviamo, a livello globale, in questo momento, è vitale farsi riconoscere come azienda in grado di supportare i clienti fornendo tecnologie e soluzioni abilitanti con modelli di business che permettano significative riduzioni dei costi".
"Abbiamo scelto di partecipare a quegli eventi, italiani ed internazionali", continua Durango, "che ci permettano di presentare non soltanto la nostra azienda e la nostra tecnologia, ma soprattutto di raccontare ad un target ideale di auditori, le soluzioni che abbiamo realizzato su temi verticali, come Smart Cities ed Healthcare, anche in collaborazione con i nostri partner".
--
Nessun commento:
Posta un commento