CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

Presentata al KeyCode Meeting 2012 la nuova soluzione WebHat eCommerce



WebHat eCommerce

la soluzione italiana per le vendite on-line



La software house KeyCode ha presentato - durante il recente meeting annuale con le agenzie di comunicazione e web agency - il nuovo modulo WebHat eCommerce per la creazione semplice e veloce di un sito di e-commerce.

Brescia, 24.09.2012. E' stata presentata nel corso del tradizionale meeting annuale con le agenzie di comunicazione e web agency dell'8 settembre scorso al Teatro Alberti di Desenzano del Garda l'ultima novità di KeyCode: il nuovo modulo WebHat eCommerce che consente di gestire un sito di commercio elettronico in modo semplice e veloce.


In pochissimi click è possibile inserire gli articoli in un numero illimitato di categorie, aggiungere una serie di campi a piacimento che compongono la scheda del prodotto, personalizzare la vetrina mettendo in risalto alcuni articoli e definire la strategia di vendita e promozionale attraverso coupon, sconti, raccolta punti e condivisione dello store su Amazon, eBay, Facebook e Twitter.


Il check out degli utenti può essere effettuato con o senza registrazione, consentendo così la massima flessibilità anche in fase di acquisto mentre il pannello di gestione consente di monitorare gli accessi, aggiornare le anagrafiche dei clienti, analizzare le vendite e il fatturato per periodo e per categoria di prodotto, visualizzare l'elenco degli ordini e il dettaglio degli articoli acquistati. Processando l'ordine vengono scalate in automatico le disponibilità dei diversi prodotti all'interno del magazzino mentre i clienti possono effettuare il pagamento con Paypal o carta di credito tramite l'integrazione con Banca Sella.


WebHat eCommerce rappresenta un ulteriore strumento al servizio della rete degli oltre 150 partners dell'azienda che si affianca al CMS WebHat - utilizzato da oltre 1.500 aziende - e a WebHat Newsletter, la piattaforma di e-mail marketing con liste utenti e uso di banda illimitati lanciata lo scorso anno durante la rassegna IAB Forum. "Con il nuovo modulo WebHat eCommerce - sottolinea Enrico del Sordo, CEO di KeyCode - vogliamo ancora una volta mettere in grado le web agency e le agenzie di comunicazione che sono il nostro unico canale di vendita, di dare un ulteriore servizio ai loro clienti. Il tutto supportato dalla formazione e assistenza gratuita del nostro team di sviluppo tecnico sia per i nostri partners che per le loro aziende clienti". 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *