WebHat eCommerce
la soluzione italiana per le vendite on-line
La software house KeyCode ha presentato - durante il recente meeting annuale con le agenzie di comunicazione e web agency - il nuovo modulo WebHat eCommerce per la creazione semplice e veloce di un sito di e-commerce.
Brescia, 24.09.2012. E' stata presentata nel corso del tradizionale meeting annuale con le agenzie di comunicazione e web agency dell'8 settembre scorso al Teatro Alberti di Desenzano del Garda l'ultima novità di KeyCode: il nuovo modulo WebHat eCommerce che consente di gestire un sito di commercio elettronico in modo semplice e veloce.
In pochissimi click è possibile inserire gli articoli in un numero illimitato di categorie, aggiungere una serie di campi a piacimento che compongono la scheda del prodotto, personalizzare la vetrina mettendo in risalto alcuni articoli e definire la strategia di vendita e promozionale attraverso coupon, sconti, raccolta punti e condivisione dello store su Amazon, eBay, Facebook e Twitter.
Il check out degli utenti può essere effettuato con o senza registrazione, consentendo così la massima flessibilità anche in fase di acquisto mentre il pannello di gestione consente di monitorare gli accessi, aggiornare le anagrafiche dei clienti, analizzare le vendite e il fatturato per periodo e per categoria di prodotto, visualizzare l'elenco degli ordini e il dettaglio degli articoli acquistati. Processando l'ordine vengono scalate in automatico le disponibilità dei diversi prodotti all'interno del magazzino mentre i clienti possono effettuare il pagamento con Paypal o carta di credito tramite l'integrazione con Banca Sella.
WebHat eCommerce rappresenta un ulteriore strumento al servizio della rete degli oltre 150 partners dell'azienda che si affianca al CMS WebHat - utilizzato da oltre 1.500 aziende - e a WebHat Newsletter, la piattaforma di e-mail marketing con liste utenti e uso di banda illimitati lanciata lo scorso anno durante la rassegna IAB Forum. "Con il nuovo modulo WebHat eCommerce - sottolinea Enrico del Sordo, CEO di KeyCode - vogliamo ancora una volta mettere in grado le web agency e le agenzie di comunicazione che sono il nostro unico canale di vendita, di dare un ulteriore servizio ai loro clienti. Il tutto supportato dalla formazione e assistenza gratuita del nostro team di sviluppo tecnico sia per i nostri partners che per le loro aziende clienti".
Nessun commento:
Posta un commento