CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

Presentata al KeyCode Meeting 2012 la nuova soluzione WebHat eCommerce



WebHat eCommerce

la soluzione italiana per le vendite on-line



La software house KeyCode ha presentato - durante il recente meeting annuale con le agenzie di comunicazione e web agency - il nuovo modulo WebHat eCommerce per la creazione semplice e veloce di un sito di e-commerce.

Brescia, 24.09.2012. E' stata presentata nel corso del tradizionale meeting annuale con le agenzie di comunicazione e web agency dell'8 settembre scorso al Teatro Alberti di Desenzano del Garda l'ultima novità di KeyCode: il nuovo modulo WebHat eCommerce che consente di gestire un sito di commercio elettronico in modo semplice e veloce.


In pochissimi click è possibile inserire gli articoli in un numero illimitato di categorie, aggiungere una serie di campi a piacimento che compongono la scheda del prodotto, personalizzare la vetrina mettendo in risalto alcuni articoli e definire la strategia di vendita e promozionale attraverso coupon, sconti, raccolta punti e condivisione dello store su Amazon, eBay, Facebook e Twitter.


Il check out degli utenti può essere effettuato con o senza registrazione, consentendo così la massima flessibilità anche in fase di acquisto mentre il pannello di gestione consente di monitorare gli accessi, aggiornare le anagrafiche dei clienti, analizzare le vendite e il fatturato per periodo e per categoria di prodotto, visualizzare l'elenco degli ordini e il dettaglio degli articoli acquistati. Processando l'ordine vengono scalate in automatico le disponibilità dei diversi prodotti all'interno del magazzino mentre i clienti possono effettuare il pagamento con Paypal o carta di credito tramite l'integrazione con Banca Sella.


WebHat eCommerce rappresenta un ulteriore strumento al servizio della rete degli oltre 150 partners dell'azienda che si affianca al CMS WebHat - utilizzato da oltre 1.500 aziende - e a WebHat Newsletter, la piattaforma di e-mail marketing con liste utenti e uso di banda illimitati lanciata lo scorso anno durante la rassegna IAB Forum. "Con il nuovo modulo WebHat eCommerce - sottolinea Enrico del Sordo, CEO di KeyCode - vogliamo ancora una volta mettere in grado le web agency e le agenzie di comunicazione che sono il nostro unico canale di vendita, di dare un ulteriore servizio ai loro clienti. Il tutto supportato dalla formazione e assistenza gratuita del nostro team di sviluppo tecnico sia per i nostri partners che per le loro aziende clienti". 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *