CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 13 maggio 2014

Fotolia lancia la nuova App per iPad

App Fotolia per iPad: incrementa il tuo flusso creativo!
homephotoRivolta a professionisti della comunicazione e delle arti grafiche, la nuova App per iPad migliora l’esperienza degli utenti e semplifica la navigazione in 4 semplici mosse: 1) Scopri 2) Seleziona 3) Condividi e 4) Compra.
Con una grafica intuitiva e accattivante, la nuova App permette di cercare immagini, video, illustrazioni e file vettoriali Royalty Free nel database Fotolia composto da oltre 28 milioni di file.
L’App offre inoltre una nuova visualizzazione, i risultati di ricerca vengono proposti stile mosaico. Con un solo click gli utenti possono scorrere con un dito i risultati di ricerca, sfogliando le varie pagine. Le informazioni disponibili per ogni immagine permettono di visionare più immagini della stessa serie, dello stesso autore o con le stesse parole chiave. In qualsiasi momento l’utente può inserire nuove parole chiave per cominciare una nuova ricerca.
Grazie a un potente motore di ricerca, gli utenti Fotolia tramite questa App possono filtrare i risultati per prezzo, per tipo di file (foto, largeimageillustrazione, file vettoriale), collezione (Standard/Instant) e immagini panoramiche.
E possibile selezionare le immagini preferite ed organizzarle in gallerie, condividerle via email o via Social network, o anche scaricarle direttamente nel proprio iPad o sull’account dropbox.
Le migliori applicazioni sono quelle che ti diverti ad usarle” afferma Oleg Tscheltzoff, CEO e Co-fondatore di Fotolia. “Pensiamo che sia importante fornire un servizio affidabile, così i nostri utente sanno di potersi affidare a Fotolia per trasformare le loro idee in immagini, in qualsiasi momento! Con un design moderno e intuitivo, questa applicazione è divertente quanto  utile”.

Attenti alle richieste del settore
L’App per iPad fa parte della strategia di crescita Fotolia, Instant Collection, lanciata alla fine del 2013 conta già più di 30.000 utenti.
Le App Fotolia per il mobile soddisfano la crescente esigenza di una rapida e semplice usabilità per l’utente.
Le nostre applicazioni mobile sono sviluppate internamente dal nostro team di Ricerca e Sviluppo presente in Francia, “ci racconta Morgan David De Lossy, Direttore delle strategie per il Mobile di Fotolia. “Abbiamoreclutato 6 sviluppatori negli anni passati, proprio per focalizzarci al massimo sulle nostre strategie legate al mobile. I nuovi arrivati si sono uniti a un team  formato da altri 20 membri.
L’App per iPad è compatibile con IOS 7 e può essere scaricata gratuitamente sull’Apple Store.
La versione per Android è in fase di sviluppo.
detaillong-push

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *