CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 5 maggio 2014

SSD e CrossTime: la forza dei partner


crosstimeNelle strategie di SSD (Software Solutions Designs), l’azienda che ha recentemente presentato al mercato l’innovativa soluzione per la gestione delle commesse CrossTime (http://www.crosstime.it), il successo parte dal canale indiretto che risulta essere quello privilegiato.

“Grazie al nostro modello di business – ha illustrato Oscar Padrin, fondatore di SSD e Amministratore Unico di AGS S.p.A. – il ruolo dei professionisti ICT locali diventa sempre più centrale e strategico. Stiamo selezionando rivenditori su tutto il territorio nazionale interessati a proporre la nostra soluzione per l’Activity Performance Management, CrossTime, nelle molteplici realtà aziendali del nostro Paese. CrossTime è stato sviluppato per permettere alle imprese di aumentare la propria competitività mediante l’ottimizzazione dei processi di business, una maggiore produttività ed efficienza del lavoro delle persone, un migliore controllo dei costi, e rendendo più efficaci le decisioni del management, con informazioni più affidabili e tempestive.”

CrossTime è la soluzione ideale per tutti quei Partner che vogliono essere propositivi sui loro clienti attraverso la commercializzazione di una moderna e affidabile soluzione in grado di supportare i manager delle aziende tenendo controllato – sia in tempo reale sia in mobilità – l’andamento economico delle commesse e confrontando, tramite una dashboard grafica intuitiva, i valori attuali di costi e ricavi con quelli ipotizzati a preventivo.
Punti di forza della soluzione CrossTime sono la sua intuitività, la semplice configurabilità e la possibilità di utilizzo anche in mobilità.

“Crediamo davvero molto nella proposizione di CrossTime attraverso il canale indiretto ha illustrato Padrin – ed è per questo che siamo alla ricerca di rivenditori. Ci presentiamo a loro con l’obiettivo di supportarli al meglio, offrendo una soluzione di ultima generazione nell’ambito dell’Activity Performance Management tramite la quale le aziende “utenti finali” potranno incrementare parecchio il loro livello di efficienza e competitività”.

Oggi più che mai, saper governare le attività di business mediante una chiara visione dei costi durante l’esecuzione delle commesse – anziché a valle delle stesse – rappresenta un passaggio critico per il successo delle imprese. SSD vuole stare al fianco del proprio canale indiretto per offrire massima sinergia e per garantire il raggiungimento di questo risultato.

L’azienda di Padrin ha voluto realizzare sia una soluzione in grado di porre al centro la massima cura dell’usabilità per l’utente finale, sia una soluzione facilmente veicolabile dal canale indiretto sui molteplici mercati verticali legati alla gestione delle commesse e alla gestione del tempo delle risorse, il tutto anche in mobilità.

“I partner che ci sceglieranno – ha concluso Padrin – saranno in grado fin da subito, grazie a SSD, di assicurare in questo specifico e potenzialmente ricco mercato dell’Activity Performance Management la massima professionalità e competenza ai propri clienti: due fattori fondamentali per poterli aiutare nello sviluppo del proprio business e per garantire loro tutto il supporto necessario”.

Per maggiori informazioni sulla soluzione CrossTime consultare il sito www.crosstime.it

Chiunque desideri approfondire le modalità di partnership con SSD nell’ambito della commercializzazione di CrossTime, può contattare l’azienda al seguente indirizzo email: marketing@be-ssd.com, oppure telefonare al 02 94554000.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *