CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 3 maggio 2014

NASCE "4UMENU" L'APP CHE RIVOLUZIONA IL RAPPORTO CLIENTE RISTORANTE


NASCE "4umenu' " LA NUOVA APPLICAZIONE  CHE TI FA VISUALIZZARE I MENU' DEI RISTORANTI CON UN CLICK 
"UN MODO SEMPLICE E RAPIDO PER PROMUOVERE LA PROPRIA ATTIVITA'  DI RISTORAZIONE , TROVARE IL RISTORANTE VICINO A TE, SEMPLIFICARE LA VITA AI CLIENTI ED EVITARE BRUTTE SORPRESE AL MOMENTO DEL CONTO" 
Nell'era degli smartphone anche la ristorazione si fa veloce. E per questo da un'idea della D&D production, società romana specializzata nella realizzazione di app innovative, è  nata la nuova applicazione "4umenu".  Una app destinata a rivoluzionare in meglio il mondo della ristorazione e a rendere più diretto e veloce il rapporto tra il ristorante e il cliente.
Da oggi "4u menu" è scaricabile da tutti i dispositivi Android, mentre per i dispositivi Apple sarà necessario invece attendere ancora qualche settimana.  Chi utilizzerà "4umenu" potrà trovare in un istante i 20 ristoranti più vicini dal luogo di connessione, consultarne i menù e gli ingredienti in versione italiana e inglese, i prezzi, gli indirizzi e la strada più breve per raggiungerli. Il cliente potrà prenotare il proprio tavolo e se preferisce ordinare quello che vorrà mangiare vedendo prezzi e tutte le informazioni utili. 
I ristoratori potranno d'altro canto promuovere al meglio la propria attività, consigliare il menù e i piatti del giorno ancor prima che il cliente varchi la soglia dell'ingresso del locale e permettere agli avventori di non fare file e, qualora volessero, pagare in anticipo tramite carta di credito. Niente più file, niente più sorprese amare al momento del conto finale 

"4umenu" è gratuita per gli utenti e prevede un costo una tantum per l'installazione del del software all'interno del sito del ristorante di appena 150 euro per i ristoranti. Il ristoratore potrà aggiornare quotidianamente il menu' direttamente dal sito internet del ristorante e questo apparirà in automatico agli utenti di "4u menù". 

Con la versione advanced, invece si potrà offrire il comodissimo servizio "take away" o "consegna a domicilio" qualora le pizzerie e le osterie lo prevedano come servizio o volessere intraprendere questo nuovo servizio.  
Chi volesse avere maggiori informazioni può consultare il sito www.4umenu.com  dove la D&D production informa sulle molteplici funzioni di questa nuova applicazione che è destinata a rivoluzionare in meglio il rapporto tra i ristoratori e chi ama la buona tavola. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *