CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

MHT conferma la propria eccellenza nel mercato europeo e prosegue gli investimenti su Microsoft Dynamics

MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, continua a rafforzare la sua presenza in Europa, confermando la spinta all’internazionalizzazione e dando nuovo slancio alle iniziative in collaborazione con Microsoft.

A testimonianza dell’impegno profuso in questi anni in ambito di formazione tecnologica, l’azienda è stata invitata alla conferenza organizzata dalla Megatrend University di Belgrado in collaborazione con l’ambasciata italiana in Serbia, dal titolo “I rapporti tra Italia e Serbia verso l’Expo 2015”. In questa occasione, Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT, ha presentato la seconda edizione del workshop MegaTrain, il corso gratuito dedicato a Microsoft Dynamics AX, quest’anno con una sezione dedicata anche a Microsoft Dynamics CRM, che si terrà dall’11 al 20 giugno presso l’Università Megatrend di Belgrado. “La partecipazione a questo importante evento conferma la consolidata partnership con l’Università e l’ottimo lavoro svolto dalla nostra sede serba – dichiara Coin -, che ci supporta efficacemente nella promozione delle soluzioni Microsoft. La prima edizione di Megatrain ha riscontrato un notevole interesse e registrato 120 partecipanti tra gli studenti di Ingegneria Informatica, che hanno potuto scoprire il mondo delle soluzioni gestionali interagendo direttamente con i nostri Product Manager. Anche per il 2014, inoltre, al termine del workshop, saranno disponibili tre tirocini presso MHT Balkan.”

La professionalità e la competenza di MHT hanno ottenuto ulteriore riconoscimento con la selezione per gli European Business Awards: la società, infatti, è stata scelta per concorrere nella categoria “The Award for Customer Focus”, che premia le aziende che hanno registrato un’eccellente crescita del business, ponendo la massima attenzione al cliente e garantendo la qualità dei servizi forniti. La candidatura di MHT sarà esaminata da una giuria composta da 150 esponenti di spicco in ambito politico, giornalistico e imprenditoriale, insieme a quella di numerose aziende presenti in 30 paesi europei e iscritte alla prima fase del concorso, che si concluderà nel mese di agosto con la nomina dei National Champions. La fase successiva eleggerà i Ruban d’Honneur nel mese di febbraio 2015 e, al termine della terza fase, in cui le aziende affronteranno un confronto diretto con i giudici, saranno decretati i vincitori di ciascuna categoria. L’appuntamento con la cerimonia di premiazione finale è a giugno 2015.

“È un onore avere la possibilità di concorrere a un premio così prestigioso – dichiara Coin -. Rappresenteremo l’eccellenza e l’innovazione italiane e, dal nostro punto di vista, il concorso costituisce una vetrina importante che ci consente di rafforzare la nostra visibilità, contribuendo a creare ulteriori opportunità di business su nuovi mercati. Da qui alla fine del prossimo anno si prevedono mesi intensi, ricchi di spunti per il nostro lavoro e iniziative cui prendere parte. Per esempio, saremo presenti al congresso dell’Associazione delle Industrie Farmaceutiche Italiane, che si terrà a Rimini a giugno, per portare la nostra esperienza nel settore, e interverremo al Negotiorum Fucina di ADACI, in programma a giugno a San Miniato (PI), con una tavola rotonda sulle soluzioni sviluppate per i buyer. Naturalmente, non mancheranno i nuovi progetti in collaborazione con Microsoft, che non smette mai di coinvolgerci in attività sempre stimolanti. Siamo pronti ad accogliere le nuove sfide.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *