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La piattaforma Unified IP 7.3
introduce nuove funzionalità per una compliance con i dispositivi mobile, in
grado anche di rispondere ai requisiti del TCPA senza penalizzare la
produttività
- La piattaforma è ottimizzata
per l’ambiente cloud con opzioni di deployment flessibili che si adattano
alle necessità di cambiamento di business dei clienti
·
La piattaforma offre una migliore
integrazione con le soluzioni Aspect Social e Lithium Social Web Analytics
Milano, 17 settembre 2014
- Aspect Software, provider a livello
internazionale di soluzioni di
customer interaction management, workforce optimization e back office, e vincitore di molti
premi per le soluzioni cloud, ha annunciato il lancio di Aspect IP 7.3, una soluzione
di customer contact in grado di semplificare e gestire in maniera flessibile le
interazioni omni-channel. Nome in codice Mako Shark, Unified IP (UIP) 7.3 offre
maggiori opzioni di deployment cloud-optimized, nuove funzionalità per una compliance
proattiva e un’integrazione semplificata con le soluzioni Aspect di interazione
con i clienti attraverso social media, garantendo un total cost of ownership
(TCO) ancora più basso.
“In un’era digitale
come la nostra, dove i clienti controllano la relazione con l’azienda, è
necessario essere proattivi e in grado di anticipare le richieste del cliente,
per offrire una customer experience che sia eccezionale e differenziata. Per
questo motivo è essenziale che ci sia un controllo ottimale delle strategie di
customer contact e delle operazioni, per rispondere ai cambiamenti imposti dal
business”, ha dichiarato Chris Koziol, presidente e general manager di
interaction management di Aspect. “UIP 7.3 offre tutto questo, anticipando le
esigenze dei clienti e le strategie di contatto, coinvolgendo i clienti in
maniera più efficiente ed efficace, grazie alla multi-canalità e alla
possibilità di scelta, semplificando inoltre le operazioni e migliorando il
ritorno sull’investimento.”
UIP 7.3 offre nuove
funzionalità di compliance per le attività outbound, in modo da poter affrontare
il crescente utilizzo degli strumenti mobile da parte dei clienti e l’impatto che
sta avendo sulle organizzazioni la regolamentazione introdotta dall’FCC e
dall’FTC. Una nuova funzionalità denominata Agent Initiated Contact ottimizza la capacità
di routing e tracking di Aspect Unified IP, ma elimina le funzionalità che precedentemente
potevano avviare l’auto-dial/auto-message capacity, in base a come il sistema
veniva usato. Questo significa che il sistema può essere impiegato in modo da
determinare accuratamente quando la funzione di auto dialer può essere utilizzata
e quando i tentativi di chiamata dovrebbero essere avviati dall’agente, così da
permettere alle aziende di mantenere la compliance senza penalizzare la
produttività. Questo elimina infine la necessità di scegliere tra il
conformarsi troppo, con una conseguente riduzione della redditività, o il
conformarsi di meno, con il rischio di un’esposizione significativa in ambito
legale e finanziario.
Con opzioni di
deployment cloud-optimized, inclusi gli ambienti host on premise o ibridi, la
nuova piattaforma risponde alla rapida crescita di implementazioni cloud pure e
ibride. Inoltre, i clienti possono ottimizzare l’offerta di Aspect Managed
Services per attivare il monitor e gestire la propria tecnologia, in modo da
ottimizzare le performance e massimizzare l’efficienza del sistema quando le
risorse IT risultano scarse. UIP 7.3 si integra perfettamente con le soluzioni
Social Web Analytics di Lithium e Aspect Social, un’offerta cloud-based che
allinea le interazioni con i clienti attraverso Facebook, Twitter, blog e community online, con le operazioni di contact
customer di tutta l’organizzazione. Grazie a queste funzionalità è possibile ottenere
uno dei più bassi TCO del mercato.
“Le aziende
continuano a cercare nuove strade per abbattere i costi, dando allo stesso
tempo più valore ai propri clienti e rispondendo alle loro continue richieste”,
ha continuato Koziol. “La nostra missione è di offrire ai nostri clienti tutti
gli strumenti necessari per essere sempre pronti all’interno di un mercato competitivo,
garantendo inoltre un’efficace gestione delle interazioni”.
Aspect
La
piattaforma integrata di Aspect unifica tre delle principali esigenze di
gestione dei moderni contact center: customer interaction management, workforce
optimization e back-office. Grazie a una suite cloud completa, e opzioni di
implementazione ibride e host, Aspect aiuta i contact center più esigenti ad allineare
le persone, i processi e i punti di contatto, per offrire una customer
experience eccezionale. Per maggiori informazioni www.aspect.com.
Seguite
Aspect su Twitter @AspectSoftware, leggete i blog http://blogs.aspect.com.
Per
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