CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2014

Aspect Software lancia la nuova piattaforma cloud-optimized Unified IP 7.3


·         La piattaforma Unified IP 7.3 introduce nuove funzionalità per una compliance con i dispositivi mobile, in grado anche di rispondere ai requisiti del TCPA senza penalizzare la produttività
  • La piattaforma è ottimizzata per l’ambiente cloud con opzioni di deployment flessibili che si adattano alle necessità di cambiamento di business dei clienti
·         La piattaforma offre una migliore integrazione con le soluzioni Aspect Social e Lithium Social Web Analytics

Milano, 17 settembre 2014 - Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di customer interaction management, workforce optimization e back office, e vincitore di molti premi per le soluzioni cloud, ha annunciato il lancio di Aspect IP 7.3, una soluzione di customer contact in grado di semplificare e gestire in maniera flessibile le interazioni omni-channel. Nome in codice Mako Shark, Unified IP (UIP) 7.3 offre maggiori opzioni di deployment cloud-optimized, nuove funzionalità per una compliance proattiva e un’integrazione semplificata con le soluzioni Aspect di interazione con i clienti attraverso social media, garantendo un total cost of ownership (TCO) ancora più basso.

“In un’era digitale come la nostra, dove i clienti controllano la relazione con l’azienda, è necessario essere proattivi e in grado di anticipare le richieste del cliente, per offrire una customer experience che sia eccezionale e differenziata. Per questo motivo è essenziale che ci sia un controllo ottimale delle strategie di customer contact e delle operazioni, per rispondere ai cambiamenti imposti dal business”, ha dichiarato Chris Koziol, presidente e general manager di interaction management di Aspect. “UIP 7.3 offre tutto questo, anticipando le esigenze dei clienti e le strategie di contatto, coinvolgendo i clienti in maniera più efficiente ed efficace, grazie alla multi-canalità e alla possibilità di scelta, semplificando inoltre le operazioni e migliorando il ritorno sull’investimento.”

UIP 7.3 offre nuove funzionalità di compliance per le attività outbound, in modo da poter affrontare il crescente utilizzo degli strumenti mobile da parte dei clienti e l’impatto che sta avendo sulle organizzazioni la regolamentazione introdotta dall’FCC e dall’FTC. Una nuova funzionalità denominata  Agent Initiated Contact ottimizza la capacità di routing e tracking di Aspect Unified IP, ma elimina le funzionalità che precedentemente potevano avviare l’auto-dial/auto-message capacity, in base a come il sistema veniva usato. Questo significa che il sistema può essere impiegato in modo da determinare accuratamente quando la funzione di auto dialer può essere utilizzata e quando i tentativi di chiamata dovrebbero essere avviati dall’agente, così da permettere alle aziende di mantenere la compliance senza penalizzare la produttività. Questo elimina infine la necessità di scegliere tra il conformarsi troppo, con una conseguente riduzione della redditività, o il conformarsi di meno, con il rischio di un’esposizione significativa in ambito legale e finanziario.

Con opzioni di deployment cloud-optimized, inclusi gli ambienti host on premise o ibridi, la nuova piattaforma risponde alla rapida crescita di implementazioni cloud pure e ibride. Inoltre, i clienti possono ottimizzare l’offerta di Aspect Managed Services per attivare il monitor e gestire la propria tecnologia, in modo da ottimizzare le performance e massimizzare l’efficienza del sistema quando le risorse IT risultano scarse. UIP 7.3 si integra perfettamente con le soluzioni Social Web Analytics di Lithium e Aspect Social, un’offerta cloud-based che allinea le interazioni con i clienti attraverso Facebook, Twitter, blog e  community online, con le operazioni di contact customer di tutta l’organizzazione. Grazie a queste funzionalità è possibile ottenere uno dei più bassi TCO del mercato.

“Le aziende continuano a cercare nuove strade per abbattere i costi, dando allo stesso tempo più valore ai propri clienti e rispondendo alle loro continue richieste”, ha continuato Koziol. “La nostra missione è di offrire ai nostri clienti tutti gli strumenti necessari per essere sempre pronti all’interno di un mercato competitivo, garantendo inoltre un’efficace gestione delle interazioni”.



Aspect
La piattaforma integrata di Aspect unifica tre delle principali esigenze di gestione dei moderni contact center: customer interaction management, workforce optimization e back-office. Grazie a una suite cloud completa, e opzioni di implementazione ibride e host, Aspect aiuta i contact center più esigenti ad allineare le persone, i processi e i punti di contatto, per offrire una customer experience eccezionale. Per maggiori informazioni www.aspect.com.

Seguite Aspect su Twitter @AspectSoftware, leggete i blog http://blogs.aspect.com.

Per informazioni alla stampa:
Ufficio stampa Aspect Italia
Borsani Comunicazione
Silvia Borsani: silvia.borsani@borsani.it
Tel. 024985125, fax 0243995317


Aspect, the Aspect logo, Voxeo and the Voxeo logo are either trademarks or registered trademarks of Aspect Software, Inc. or Voxeo Corporation in the United States and/or other countries. The names of other companies and products mentioned herein may be the trademarks of their respective owners.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *