CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 24 settembre 2014

Datalogic annuncia il nuovo sensore a fibra ottica S70

Nuovo Sensore a Fibra Ottica S70

Bologna, 24 settembre 2014 - Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale nonché produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser, arricchisce la sua serie di amplificatori a fibra ottica e ha il piacere di annunciare il nuovo sensore S70 con le migliori velocità di risposta sul mercato.
La nuova serie S70 offre due modelli con diverse caratteristiche e funzionalità. S70-E1 permette di scegliere tempi di risposta di 200 μs (High Speed), 500 μs (Standard), 2 ms (Long Range) e 5 ms (Extra Long Range). È stata progettata anche una versione speciale con interfaccia IO-Link* per consentire una facile connessione e una comunicazione standardizzata con la rete industriale dei clienti. S70-E2 è il modello avanzato in grado di raggiungere i migliori tempi di risposta: 10 μs (Super High Speed), 15 μs (High Speed), 50 μs (Fast), 250 μs (Standard), 500 μs (Medium Range) e 1 ms (Long Range).
Il nuovo amplificatore a fibra ottica riesce a combinare le elevate prestazioni al design avanzato. S70 ha un doppio display digitale, che mostra contemporaneamente sia il valore del segnale che quello soglia, ed è possibile impostare il display in modalità ECO riducendo il consumo dell'amplificatore del 25%. S70 è adatto per rilevamenti in spazi ridotti grazie alle sue dimensioni compatte ed è semplice da montare grazie alla guida DIN. Ogni cavo a fibra ottica da 2.2 mm si adatta ai nuovi amplificatori, determinando diverse distanze operative a seconda della propria efficienza.
Il sensore a fibra ottica S70 assicura un'avanzata configurabilità di tutti i parametri operativi e un'impostazione intuitiva e veloce.
Grazie alle sue caratteristiche S70 rappresenta la scelta migliore per applicazioni ad alta velocità o a basso contrasto dove sono richiesti rapidi tempi di risposta, come per le macchine per la lavorazione e il confezionamento, nell'industria elettronica e nell'industria farmaceutica.
* IO-Link è la prima tecnologia IO standardizzata per la comunicazione semplificata con sensori. La potente comunicazione punto a punto è basata sulla connessione standard del sensore senza requisiti supplementari per il cavo. IO-Link assicura: 1) Installazione semplificata (sostituzione del cablaggio parallelo o dei segnali analogici con IO-Link, interfacce e connessione standardizzate); 2) Impostazione dei parametri automatizzata; 3) Diagnostica avanzata (diagnostica remota del sensore, rilevazione di rottura cavo, diagnostica delle specificità del dispositivo)


Il Gruppo Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, è uno dei principali produttori di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser. Datalogic offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all'industria manifatturiera e alla sanità. Con prodotti utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti vendita, degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione di tutto il mondo, Datalogic è una realtà unica in grado di offrire soluzioni che semplificano e migliorano la vita quotidiana. Datalogic S.p.A. è quotata nel segmento STAR della Borsa italiana dal 2001 con il simbolo DAL.MI e ha sede a Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Il Gruppo Datalogic, che ha circa 2.400 dipendenti distribuiti in 30 paesi del mondo, nel 2013 ha registrato vendite per 450,7 milioni di euro e ha investito oltre 35 milioni di euro nel settore Ricerca e Sviluppo, con un patrimonio di oltre 1.000 brevetti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Datalogic sul sito www.datalogic.com.

Datalogic e il logo Datalogic sono marchi registrati di Datalogic S.p.A. in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Unione Europea

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *