CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

WD festeggia i dieci anni della linea My Passport e lancia una “Anniversary Edition” limitata






 Forte di 60 milioni di unità vendute, la nuova generazione di drive offre un design elegante, grande capacità, protezione dei contenuti e integrazione col cloud

Milano, 15 settembre 2014 – Per festeggiare il decimo anniversario della linea di hard disk esterni My Passport, WD®, azienda di Western Digital (NASDAQ: WDC), ha aggiunto un design esclusivo alla linea di hard disk esterni più popolare al mondo. 

 Oltre 60 milioni di dischi My Passport sono stati venduti negli ultimi dieci anni, fornendo approssimativamente 42.000 Petabyte di protezione dei contenuti agli utenti in tutto il mondo. 

Il disco My Passport Ultra™ - Metal Edition™ e il My Passport Ultra - Anniversary Edition condensano un decennio di innovazione per questa linea di hard disk portatili che continua a riscuotere grande successo nel tempo. 

Sono caratterizzati da un design elegante in metallo, da capacità che raggiungono i 2 TB in un formato ancor più ridotto, da funzionalità di protezione dei contenuti, backup compreso, e dall'integrazione col cloud per poter accedere ai contenuti personali ovunque ci si trovi.

I dischi My Passport Ultra – Metal Edition e Anniversary Edition presentano un esclusivo ed innovativo design in alluminio, che fornisce uno stile accattivante e protezione extra da ogni possibile urto derivante dal loro utilizzo quotidiano in mobilità. 

Inoltre, il disco offre agli utenti crittografia hardware e protezione password per prevenire l'utilizzo non autorizzato del disco in caso di perdita o furto. Per ulteriore protezione dei contenuti e condivisione da remoto, il disco My Passport Ultra - Metal Edition include il software WD SmartWare™ Pro con integrazione a Dropbox, che consente agli utenti di eseguire il backup dei contenuti dal loro computer sul disco e dal disco su cloud, e di recuperarli dal loro account Dropbox sul disco My Passport. 


Queste funzionalità rendono il disco My Passport la scelta ideale per effettuare il backup, proteggere, archiviare e godersi i contenuti digitali in movimento.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *