CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

Black Box: Preferred Partner Program


Vimodrone, 8 maggio 2012 - Black Box, uno dei più importanti fornitori a livello mondiale di soluzioni per le infrastrutture di comunicazione delle aziende, annuncia il nuovo programma di canale denominato "Preferred Partner Program", rivolto a un numero selezionato di reseller e system integrator, ai quali indirizzare le opportunità più rilevanti per quanto riguarda la propria offerta.

"Il nostro obiettivo è quello di creare un rapporto diretto con i system integrator e reseller a cui offrire un rapporto preferenziale basato su un piano di lavoro condiviso", afferma Primo Bonacina, Direttore Sales e Marketing di Black Box Italia. "Black Box ha per questo anno fiscale - iniziato il primo di aprile -, un obiettivo di crescita a due cifre, che intende raggiungere anche con una più marcata fidelizzazione del canale".

Il punto di partenza è proprio la condivisione di obiettivi e strategia commerciale: il "Preferred Partner Program" è per Black Box un piano di azioni congiunte che vengono programmate per creare opportunità di business e sviluppare quelle già esistenti. I principali vantaggi offerti ai partner sono molteplici: un account manager di riferimento, formazione tecnico-commerciale gratuita, accesso privilegiato al supporto tecnico di pre-vendita, priorizzazione e validazione delle offerte commerciali, affiancamento sul campo nelle trattative più significative, semplicità di collaborazione - con un unico listino prodotti e relativi sconti di acquisto e condizioni di pagamento -, nessun minimo d'ordine, sconti di acquisto maggiorati, possibilità di ordini di acquisti pianificati, accesso privilegiato a forme di credito e finanziamento, supporto logistico italiano e globale per poter lavorare senza impegni di magazzino, iniziative di marketing e fondi marketing congiunti, e molto altro ancora.

Il "Preferred Partner Program" è un programma di canale che esce dagli schemi tradizionali. Non esige particolari certificazioni, ma chiede ai partner: una precisa scelta di campo, identificando Black Box come marchio di rilievo all'interno della propria offerta, l'adozione di un piano di lavoro con precisi obiettivi di business e azioni di sviluppo e supporto su specifici mercati e clienti. Infine si richiede di identificare una persona che, in team con Black Box sviluppi competenze sull'offerta, sappia formare la propria forza commerciale e collabori in modo continuativo per il potenziamento del business.

Black Box è uno dei leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti e servizi per l'integrazione delle infrastrutture di comunicazione delle aziende. Quotata (NASDAQ:BBOX), ha più di 175.000 clienti in 150 Paesi, ed è presente con più di 200 uffici in tutto il mondo, tra cui l'Italia dove è attiva dal 1988. Per informazioni: http://www.blackbox.it.






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *