Lunedì 21 maggio dalle 18.30 in diretta "a rete unificata" sulle web tv italiane
"COSTRUIAMO IL FUTURO"
L'APPELLO DI CNA "A RETE UNIFICATA"
PER CHI HA A CUORE IL PAESE,
LE IMPRESE E IL TERRITORIO
Attesa per l'assemblea annuale CNA dal Teatro Comunale di Bologna.
Nel talk moderato da Francesco Spada gli interventi di Virginio Merola,
Tiziano Girotti, Massimo Ferrante, Ivano Dionigi, Simonetta Saliera.
In scena anche i mestieri dell'arte con lo spettacolo
"Bologna all'opera, arti e mestieri a teatro"
Bologna, 17 maggio 2012 - Punta l'accento sul futuro dell'imprenditoria e sui mestieri dell'arte e dello spettacolo l'edizione 2012 dell'assemblea annuale CNA Bologna, in programma lunedì 21 maggio presso il Teatro Comunale in largo Respighi a Bologna. Un momento di riflessione sulle strategie da mettere in atto insieme per la ripresa economica e del sistema imprenditoriale.
L'evento sarà trasmesso in diretta "a rete unificata", dalle 18.30, dal Teatro Comunale di Bologna sul sito web www.bo.cna.it, sul canale digitale terrestre LepidaTV-RTITV (LCN 118), su Altratv.tv e sulle web tv e sui media digitali locali del network. In live streaming anche sui grandi network editoriali.
"Costruiamo il futuro" è l'appello di CNA Bologna per chi ha a cuore il Paese, le imprese e il territorio. Nel talk moderato da Francesco Spada, dopo la relazione di apertura del Presidente di Cna Bologna Tiziano Girotti, previsti gli interventi del Sindaco di Bologna Virginio Merola, del Vicepresidente della Regione Emilia Romagna Simonetta Saliera, del Rettore dell'Università di Bologna Ivano Dionigi e del Segretario di Cna Bologna Massimo Ferrante.
In scena anche i mestieri artigiani e artistici che contribuiscono alla realizzazione di un'opera lirica con lo spettacolo dal vivo "Bologna all'opera, arti e mestieri a teatro", diretto da Francesco Esposito che ha firmato la regia de "L'Italiana in Algeri" in scena in questi giorni al Teatro Comunale.
L'assemblea di Cna Bologna è realizzata col contributo di Carisbo, Artigiancassa, Hera, Gecod, media partner Lepida Tv.
Tutti i portali e le web tv che vorranno rilanciare la diretta della serata potranno embeddare il player della trasmissione sulla propria piattaforma richiedendo il codice via mail a info@altratv.tv. A questo link il video promo dell'evento.
CNA Bologna è la Confederazione Nazionale dell'artigianato e della piccola impresa che dal 1945 rappresenta e tutela gli interessi degli artigiani, degli imprenditori e delle piccole e medie imprese della provincia di Bologna. Concorre insieme a CNA servizi Bologna ed alle altre società a costituire il sistema CNA, la rete di supporto per le Pmi e per l'artigianato bolognese.
Altratv.tv® è l'osservatorio italiano sulle web tv e sui media locali posizionati in rete. Attualmente mappa 642 antenne, oltre 30 media universitari e 815 media locali. Dal 2010 è anche network: propone trasmissioni "a rete unificata" che vanno sulle web tv aderenti e sui grandi network con uno stesso codice di trasmissione.
Nessun commento:
Posta un commento