CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 28 maggio 2012

Magirus lancia le nuove Certificazioni a valore di VMware


Cinisello Balsamo, 28 maggio 2012 - Magirus, leader europeo nella fornitura di soluzioni IT, annuncia il nuovo programma "Virtualization Solution Competencies" di VMware che permetterà di qualificare al meglio i rivenditori, indipendentemente dalle dimensioni dell'impresa, dal modello di business o dal mercato di riferimento, consentendo loro di acquisire maggiori capacità e conoscenze in area virtualizzazione e aumentare la propria credibilità.

Magirus in qualità di principale distributore autorizzato e come Training Center VMware (VATC) offre quindi ai suoi Business Partner una serie di pacchetti completi e vantaggiosi che comprendono diverse specializzazioni in ambito end user computing e cloud infrastructure management:

- Infrastructure Virtualization Competency: è il punto di partenza per guadagnare le successive Solution Competencies. Riconosce ai partner la capacità di consolidare e virtualizzare un ambiente di server fisici utilizzando le soluzioni VMware.
- Business Continuity Competency: questa certificazione riconosce la capacità del partner a sviluppare soluzioni di Data Protection, High Availablity e Disaster Recovery,
- Desktop Virtualization Competency: permette di sviluppare soluzioni per la virtualizzazione del desktop e delle applicazioni.
- Virtualization of Business-Critical Applications: pensata per aiutare i Solution Provider a fornire una guida per virtualizzare applicazioni Business critical come Exchange, SQL, Oracle o SAP.
- IaaS - Infrastructure as-a-Service: dedicata ai Solution e Service Provider che vogliono offrire ai loro clienti soluzioni VMware per soluzioni e servizi di tipo hybrid cloud.
- Management: consente di supportare i partner che guidano i loro clienti verso una semplificazione e automazione della gestione dell'infrastruttura virtualizzata attraverso la suite vCenter Operation Mangement di VMware.

I VMware Competencies Value Packages creati da Magirus comprendono tutti i training e le certificazioni richieste dalla specifica competenza (Sales, Pre-Sales e Post-Sales), una campagna marketing (VMware Grid Campaign) su una competenza a scelta e diversi ADD ON che aggiungono ulteriore valore all'offerta VMware come ad esempio il supporto pre-vendita on demand, l'accesso al Magirus Demo Center, la possibiltà di accedere ad ulteriori vendite grazie all'ecosistema dei vendor Magirus, e alle condizioni particolarmente vantaggiose sui prodotti Veeam e SolarWinds.

Per ulteriori informazioni: http://www.magirus.com/www/vcap/it/index.html  

Il gruppo Magirus è leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT. Il modello di business dell'azienda è focalizzato sulle tendenze più avanzate del settore IT che consente ai partner di sfruttare tutte le opportunità di business legate alle nuove tecnologie. Magirus offre soluzioni software e sistemi di alto livello nelle aree Data Center, Storage, Sicurezza, Virtualizzazione e Open Source. Attraverso l'ampia offerta di Servizi Professionali e un'elevata competenza nel settore IT, Magirus è in grado di supportare i partner e i loro clienti in tutte le fasi, dalla pianificazione alla realizzazione dei progetti. I suoi servizi vanno dalla generazione della domanda alla prevendita, dalla consulenza alla formazione e certificazione, all'implementazione, nonché al supporto tecnico specialistico offerto attraverso il centro paneuropeo multilingua di Strasburgo. La società ha sede a Stoccarda, è stata fondata nel 1981 e oggi impiega 370 persone in tutta Europa e in Medio Oriente. Per ulteriori informazioni: http://www.magirus.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *