La trasformazione dell'IT al centro degli eventi organizzati
con Cisco, VMware, Intel e APC by Schneider Electric
Milano, 3 maggio 2012 – A seguito del successo degli incontri dello scorso anno, EMC organizza una nuova serie di appuntamenti, con la collaborazione di Cisco, VMware, Intel e APC by Schneider Electric. Il roadshow si articola su una serie di tappe, in occasione delle quali sarà possibile confrontarsi con i nostri migliori esperti sulle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie alle aziende che intendono trasformare il proprio IT per acquisire competitività sul mercato.
Destinato ai Responsabili IT di aziende Medie e Grandi e di organizzazioni della Pubblica Amministrazione Locale, il roadshow toccherà alcune delle principali città italiane, partendo l'8 maggio a Torino.
Il roadshow conferma l'impegno costante dei leader tecnologici volto a supportare le imprese italiane, con un ciclo di eventi che nasce dal desiderio di fornire un supporto effettivo alle aziende, chiamate ogni giorno ad affrontare l'IT Transformation per guadagnare in flessibilità, affidabilità, e competitività, riducendo al contempo i costi. Una sfida che può essere affrontata con successo grazie alle tecnologie innovative che permettono di utilizzare e gestire al meglio le proprie informazioni.
Nel corso degli incontri, i leader di mercato mostreranno in che modo le sinergie tecnologiche possono abilitare il cambiamento e le strategie per implementare un percorso che generi efficienza, produttività ed ottimizzazione dei costi. Questo è possibile attraverso la virtualizzazione, la standardizzazione, il controllo dei sistemi e la gestione sicura delle informazioni.
Ogni tappa prevede un momento pomeridiano dedicato alla parte BRS. Un' occasione di dialogo e di approfondimento con gli specialisti della divisione Backup Recovery System di EMC, che saranno a disposizione per un confronto sull'evoluzione delle esigenze di salvataggio e recupero dei dati, e sulle nuove soluzioni specifiche dedicate a questo ambito.
Gli appuntamenti previsti toccheranno le seguenti località:
8 Maggio - Torino – Eataly – Via Nizza, 230 – int. 14
10 Maggio – Napoli – Hotel Romeo – Via Cristoforo Colombo, 45
5 Giugno – Ancona - Excelsior Hotel La Fonte - Via Poggio, 160 - Portonovo (AN)
13 Giugno – Firenze - Auditorium al Duomo, Via de' Cerretani, 54/r
19 Giugno – Milano – Circolo della Stampa, Corso Venezia, 48
Il roadshow proseguirà poi nella seconda metà dell'anno nelle città di Roma, Padova e Bologna.
APC by Schneider Electric porterà ai partecipanti la propria esperienza di leader mondiale nell'offerta di servizi per l'alimentazione, il condizionamento, la gestione dell'infrastruttura fisica in ambiente Data Center, coniugando la massima efficienza energetica con la massima disponibilità e protezione di sistemi e applicazioni mission critical.
Maggiori informazioni sul roadshow e sul calendario degli eventi sono disponibili a questo indirizzo.
Informazioni su EMC
EMC Corporation è leader mondiale nell'aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l'IT come servizio. Indispensabile in questa trasformazione è il cloud computing. Grazie a prodotti e servizi innovativi EMC accelera il passaggio al cloud computing, supportando i dipartimenti IT nell'archiviazione, nella protezione e nell'analisi della loro risorsa più importante, le informazioni, con maggiore flessibilità, affidabilità e convenienza. Ulteriori informazioni su prodotti e servizi EMC sono disponibili agli indirizzi: www.italy.emc.com e www.emc.com.
EMC is a registered trademark of EMC Corporation.
Nessun commento:
Posta un commento