CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2012

TomTom raggiunge il traguardo di 200.000 veicoli gestiti

Le flotte aziendali scelgono TomTom, conducendo l'azienda  verso nuovi importanti traguardi

 

30 maggio 2012TomTom ha raggiunto il traguardo di 200.000 veicoli gestiti attraverso il proprio sistema online di gestione della flotta WEBFLEET ®, ottimizzando le operazioni stradali per più di 16.500 aziende clienti.

Il traguardo è stato raggiunto grazie alla crescita sostenuta registrata per tutto il primo trimestre del 2012, con un incremento delle installazioni TomTom in crescita del 36 % (rispetto al primo trimestre del 2011).

"Stiamo incrementando i nostri sforzi per rafforzare la nostra posizione di leadership grazie ai vantaggi assicurati dalla nostra piattaforma legacy – free WEBFLEET", afferma Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Business Solutions.

"Sono felice di vedere un numero crescente di grandi aziende che sceglie TomTom come fornitore di fiducia. La nostra soluzione chiavi in mano offre numerosissime funzionalità e ha una comprovata esperienza nel fornire ritorni rapidi per le flotte di ogni dimensione, grazie alla velocità e alla facilità della sua installazione"

Tra i nuovi clienti italiani di TomTom Business Solutions, Trans-Cel, azienda padovana con oltre 25 anni di esperienza e specializzata nel trasporto su gomma di merci generiche, pericolose e rifiuti.

Con  una mission, insita nel suo stesso nome, "Trasporti celeri",  l'azienda assicura trasporti organizzati just in time, coniugando la domanda e l'offerta  grazie alla tecnica del groupage. 

"Condivisione, sincronizzazione, azione, le parole d'ordine sulle quali si fonda la nostra attività e grazie alle quali riusciamo a garantire consegne tempestive e clienti soddisfatti", afferma Filippo Sottovia, Titolare e Responsabile Tecnico di Trans-Cel. "Obiettivi aziendali ai quali siamo ancora più fedeli grazie alle soluzioni TomTom Business Solutions".

"L'offerta service-oriented di TomTom Business Solutions", prosegue Sottovia, "ci consente di lavorare al meglio. La piattaforma WEBFLEET assicura una migliore condivisione delle informazioni; la corretta localizzazione dei veicoli ci consente di individuare il preciso orario di arrivo stimato del mezzo più opportuno, con una maggiore sincronizzazione tra la flotta e i clienti, ai quali riusciamo a fornire feedback accurati".

Tra i Plus garantiti da TomTom Business Solutions, dunque, una maggiore organizzazione della flotta che si traduce in una migliore ottimizzazione del flusso aziendale e conseguentemente in un notevole risparmio dei costi.

 

TOMTOM

Fondata nel 1991, TomTom N.V è il maggior fornitore al mondo di prodotti e mappe digitali per la navigazione e servizi che garantiscono la migliore esperienza di guida al mondo a tutti gli automobilisti. Ha la sua sede centrale ad Amsterdam, attualmente conta  più di 3.500 dipendenti e vende i suoi prodotti in più di 40 Paesi. La linea di prodotti comprende dispositivi per la navigazione portatile, sistemi integrati, servizi e prodotti per le flotte aziendali, mappe e servizi live, incluso il famoso TomTom HD Traffic. Per vedere il route planner più aggiornato al mondo, con informazioni sul traffico in tempo reale, visita: www.tomtom.com/livetraffic

 

TOMTOM BUSINESS SOLUTIONS

Leader nella fornitura di prodotti e servizi per le flotte aziendali, è riconosciuto come il fornitore di servizi telematici (TSP - Telematics Service Provider) per i veicoli aziendali con maggior crescita in Europa. WORKsmart™ è la soluzione di TomTom per la gestione delle flotte aziendali facile da usare e un modo innovativo per migliorare la gestione di tutti i tipi di flotte commerciali. Offre ai clienti una scelta di soluzioni leader nel settore combinata con un'alta qualità di servizio professionale. Il cuore della soluzione è TomTom WEBFLEET®.

Per maggiori informazioni: www.tomtom.com/business

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *