CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

VODAFONE CLOUD: FINO A 1000GB SU SMARTPHONE, TABLET E PC


Con Vodafone Cloud e' possibile archiviare e condividere foto, video, musica e documenti e averli sempre con sé, ovunque ci si trovi.

Milano, 17 maggio 2012 – Arriva Vodafone Cloud, il nuovo servizio dedicato a tutti i clienti privati e Partita IVA di Vodafone Italia. Vodafone Cloud è un servizio multi-piattaforma, che consente di creare un archivio online per caricare, scaricare e condividere in ogni momento foto, video, musica, documenti di lavoro o semplicemente i contatti della rubrica. Il numero Vodafone diventa la chiave al proprio mondo digitale, accessibile ovunque ci si trovi e a prescindere dal dispositivo utilizzato.

In uno scenario che vede crescere sempre più l'importanza della trasmissione e condivisione di dati ad alta velocità, Vodafone Italia ha scelto di puntare sul cloud, facendo leva sull'affidabilità e la sicurezza della propria rete, la prima ad aver ricevuto una certificazione di qualità da un istituto indipendente*.

Vodafone Cloud è accessibile tramite Smartphone, Tablet oppure PC. Sarà quindi possibile collegarsi al proprio archivio personale tramite browser, sul sito servizicloud.vodafone.it, oppure attraverso il client dedicato per PC (presto disponibile anche per Mac). Al lancio sarà inoltre disponibile una app dedicata per Smartphone e Tablet - inizialmente solo per sistemi operativi Android e, in un secondo momento, anche per iOS e Blackberry. Per i clienti Partita IVA sarà anche possibile scaricare la app dedicata direttamente da m.smartbusiness.vodafone.it, il portale dedicato ai servizi per i clienti business.

La registrazione al servizio è immediata e avviene tramite pochi e intuitivi passaggi, sia sul web, sia attraverso la mobile app. Qualora venga effettuata la registrazione direttamente attraverso connessione mobile, il sistema riconoscerà automaticamente l'utente e la sua SIM.

I Clienti potranno scegliere tra due offerte dedicate: con Vodafone Cloud Unlimited, Vodafone mette a disposizione, unica sul mercato, uno spazio di archiviazione di 1000GB al costo di 5 euro al mese. Vodafone Cloud 5GB, offre invece 5GB per l'archiviazione dei propri dati al costo di 2 euro al mese. Inoltre, per tutti i Clienti è previsto un periodo iniziale di prova gratuito della durata di 3 mesi.

Cloud e rete sempre più veloce ed efficiente: il lancio di Vodafone Cloud è soltanto il primo passo verso l'arricchimento dell'offerta Vodafone, sia per i privati, che per la clientela aziendale.

* P3 Communications, società tedesca leader nella certificazione della qualità dei servizi di rete, ha attribuito a Vodafone Italia la più alta velocità ed il miglior servizio e di trasferimento dati tra tutte le reti mobili GSM/UMTS.  I certificati in dettaglio sono visualizzabili al sito www.p3-certificates.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *