CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2018

Da Lexmark una nuova generazione di prodotti per le PMI con garanzia quadriennale

Da Lexmark una nuova generazione di prodotti per le PMI con garanzia quadriennale

 

I dispositivi avanzati dispongono delle più recenti funzionalità 

per consentire alle aziende di focalizzarsi sulla crescita di business


Milano, 10 ottobre 2018  Lexmark International, Inc., leader globale nelle soluzioni di imaging, annuncia una nuova generazione di prodotti pensati per le aziende di piccole e medie dimensioni (PMI). 

Questi dispositivi avanzatidispongono delle più recenti funzionalità che consentono agli utenti di focalizzarsi sulla crescita del loro business. 

Le nuove serie a funzione singola o multifunzione offrono un mix senza precedenti di affidabilità, produttività e sicurezza indispositivi delle dimensioni di un desktop pensati per gruppi di lavoro di varie dimensioni. 

Sulla scia del successo ottenuto nel 2017 con il lancio della linea dedicata alle PMI, Lexmark introduce una nuova generazione di stampanti e dispositivi multifunzione monocromatici e a colori pensati per questo mercato in rapida espansioneLa garanzia di 4 anni di Lexmark include assistenza completa, oltre a supporto "self-service" online 24 ore su 24 e possibilità di contattare telefonicamente i tecniciin orario di lavoro. 

"La nostra nuova linea di prodotti per le PMI aiuta le aziende a rimanere competitive in un mondo, quello del business, sempre più dinamico e mutevole", afferma Allen Waugerman, senior vice president e chief technology officer di Lexmark. "I device integrano potenti processori multi-core leader di settore che assicurano efficienza e rapiditàunite all'affidabilità e alla sicurezza che i clienti PMI si aspettano da Lexmark. Inoltre, i nuovi miglioramenti in termini di produttività semplificano il processo di stampa, aiutando alle aziende completare un numero maggiore di task".

Questi nuovi dispositivi rappresentano la sintesi perfetta di tutte le caratteristiche tipiche dell'expertise di prodotto di Lexmark:

• AffidabilitàGrazie a resistenti telai in acciaio e solide componenti, questi nuovi dispositivi assicurano affidabilità e durata nel tempo, con cicli operativi che riducono al minimo sprechi e necessità di assistenza e supporto. Lexmark offre in aggiunta una garanzia di 4 anni, che mette le aziende nelle condizioni ideali per focalizzarsi sulle proprie attività di business in tutta tranquillità

 

• Produttività: Con un mix ideale di prestazioni, semplicità e connettività, questi nuovi dispositivi consentono ai gruppi di lavoro di tutte le dimensioni di fare di più.

 

• Sicurezza: Lexmark risponde alle sempre più numeroseminacce alla security con un approccio olistico, fornendo sicurezza sistematica per il dispositivo, la flotta e l'infrastruttura di rete, dando vita a un ambiente più sicuro e produttivo.

 

• Quali: La nuova funzionalità di gestione multimediale della serie supporta una gamma più ampia di media con prestazioni migliori per lavori di stampa più accurati.

 

 

• Mobility: Questi nuovi dispositivi consentono agli utenti di completare le proprie attività tramite dispositivi mobile approvati grazie all'app Lexmark Mobile Print. Sulle reti dotate di accesso wireless è anche possibile procedere tramite AirPrint, Google Cloud Print, Mopria oWindows Mobile.


Le PMI possono beneficiare di queste funzionalità high-end a costi competitivi. I dispositivi assicurano valore e risultati di alta qualità, che aiutano le aziende a competere con successo sul mercato. 

Lexmark

Lexmark crea soluzioni e tecnologie di imaging che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *