CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2018

Ruckus sostiene il canale attraverso la comunità tecnica 'Dogfather'

Ruckus sostiene il canale attraverso la comunità tecnica 'Dogfather'


Milano, 24 settembre 2018 - Ruckus Networks, divisione di Arris che costruisce reti di accesso cablate e wireless a livello enterprise, annuncia la comunità tecnica Dogfather in EMEA, per sostenere i partner attraverso una serie di iniziative di formazione che danno all'ecosistema Ruckus un vantaggio competitivo e la capacità di fornire soluzioni in grado di soddisfare le crescenti esigenze di innovazione dei clienti.

Il sostegno dei partner è uno dei tratti caratteristici della strategia di canale Ruckus, attraverso la qualità delle relazioni e un supporto tecnico continuo a livello locale. Il programma Dogfather è basato su diversi componenti, ciascuno con risorse dedicate e focalizzate, come una formazione tecnica erogata attraverso webinar mensili, seminari, workshop, eventi e social media, tutti disponibili in 15 lingue diverse.

"Il canale sta attraversando una fase di continuo rinnovamento, che mette al primo posto l'innovazione tecnologica tra i partner e tra i loro clienti," ha affermato Matthew Ball, Principal Analyst di Canalys. "Fare in modo che i partner si distinguano in un mercato molto competitivo è la chiave della differenza come fornitore e della fidelizzazione del canale. Dare ai partner le conoscenze e le competenze necessarie per raggiungere gli obiettivi di business è un importante fattore di differenziazione e dimostra l'impegno dell'azienda sul mercato."

Dopo il lancio del nuovo programma di canale alla fine del 2017, la crescita dei partner è diventata un fattore fondamentale. Ruckus riconosce la necessità di servire la comunità e fornirle gli strumenti per essere profittevole, competitiva e vincente.

"L'obiettivo del programma Dogfather è quello di creare una comunità di partner particolarmente affiatata," ha affermato Massimo Mazzeo-Ocello, Direttore System Engineering di Ruckus Networks EMEA. "Le partnership migliori si basano sul potenziamento delle reciproche attività commerciali e sulla condivisione dei rischi e dei vantaggi. In qualità di produttori, abbiamo bisogno di sostenere i partner e non di trattenerli. Il canale non può e non deve sopravvivere, ma deve prosperare, in un mondo che ruota intorno alla tecnologia."

I componenti del programma Dogfather sono i seguenti:
- Big Dogs: l'evento annuale per i manager dei partner Ruckus
- Mini Dogs: roadshow a livello regionale per i tecnici e i venditori
- Formazione remota Dogfather: webinar mensili e newsletter tecniche su argomenti specifici, aperti a tutti i partner, e disponibili in 15 lingue
- Dogfather Days: eventi dal vivo con i tecnici Ruckus, disponibili in 15 Paesi
- Distributor Days: eventi tecnici gestiti da Ruckus con il supporto dei distributori, e con i loro partner di riferimento
- Social Media: repertorio di materiali già pronti per i blog, i social media e le attività di comunicazione dei partner

La comunità Dogfather è aperta a tutti i partner Elite e SMB di Ruckus, con decorrenza immediata.

Informazioni su Ruckus Networks
Ruckus Networks, divisione di Arris, ridefinisce la connettività in tutti i continenti. Insieme ai propri partner, l'azienda costruisce reti di accesso cablate e wireless per le organizzazioni che privilegiano l'esperienza di connettività degli utenti e la semplicità dell'infrastruttura IT.

Informazioni su Arris
Arris International PLC (NASDAQ: ARRS) è alla base di un mondo intelligente e connesso. I prodotti hardware e software e i servizi Arris trasformano il modo in cui le persone e le aziende vengono informate, intrattenute e connesse. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *