CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

Workplace for Tomorrow - Il Worskpace del futuro in mostra al Digital Workplace Center of Excellence di Dimension Data



 



Il Worskpace del futuro in mostra al Digital Workplace Center of Excellence di Dimension Data nella Silicon Valley

La capitale dell'innovazione ospiterà un parco tecnologico di soluzioni aziendali

firmate Apple, Cisco e VMware

 

Milano, 19 ottobre 2018 — Dimension Data, integratore tecnologico e fornitore di servizi gestiti, da 8 miliardi di dollari, nonché membro di NTT, annuncia l'apertura di un Digital Workplace Center of Excellence all'interno dell'NTT Global Innovation Center, nella Silicon Valley.


 

Attraverso le diffuse tecnologie voce, video, di end-user computing, mobility e di sicurezza, l'ambiente lavorativo del futuro abilita la continua innovazione di nuovi modelli, processi e risultati di business. Il Center of Excellence ospita prodotti e servizi integrati proposti dai principali leader tecnologici tra cui Apple, Cisco e VMware – confermando così la volontà di Dimension Data di collaborare con le aziende per guidarle verso risultati positivi e supportarle nell'utilizzo della tecnologia che meglio soddisfa le specifiche necessità.

 

Situato nella capitale dell'innovazione, il centro espone le tecnologie avanzate di digital workplace come gli strumenti di Cisco per la collaboration e la sicurezza e VMware Workspace ONE, la piattaforma di digital workspace basata sull'intelligence, e dimostra la bontà dei dispositivi Apple in ambito aziendale unitamente all'offerta di servizi gestiti di Dimension Data per aiutare le organizzazioni a fornire un'esperienza mobile sempre e ovunque.

 

I visitatori del Centro avranno la possibilità di confrontarsi con gli esperti e, al contempo, esplorare le più recenti innovazioni che stanno trasformando il futuro del lavoro.

Tra le tecnologie esposte, coadiuvate dai Servizi Endpoint Lifecycle Management (ELM) di Dimension Data per migliorare l'esperienza utente e fornire analytics più dettagliati:

 

• Le soluzioni di Security per prevenire gli attacchi di phishing, proteggere credenziali compromesse e rilevare applicazioni malevoli.

• Soluzioni collaborazione moderna per presentazioni, whiteboard, audio/video conferenze e per annotazioni di contenuti condivi in modalità wireless.

 Postazioni intelligenti di ricarica wireless di livello enterprise in grado di fornire la gestione cloud e analytics.

 Analytics relativi all'utilizzo dello spazio cloud.

 Soluzioni per l'ottimizzazione del provisioning e della gestione degli endpoint in un ambiente condiviso, facilitando così i lavoratori.

 Piattaforme per l'analisi dei dati relativi all'utilizzo dello spazio e della tecnologia, visualizzazione delle agende e degli analytics degli ambienti lavorativi.

 Soluzioni per fornire e gestire in modo semplice e sicuro qualsiasi applicazione presente su qualunque dispositivo, integrando il controllo degli accessi, la gestione delle applicazioni e la gestione degli endpoint multi-piattaforma.

 

"A fronte di una forza lavoro che diventa sempre più remota e mobile diventa indispensabile far affidamento su una collaborazione e connettività pervasive e sicure," afferma Grant Sainsbury, Senior Vice President, Americas Solutions di Dimension Data. "Essere in grado di creare un ambiente di lavoro digitale sicuro che sia agile e dinamico è sempre più importante per le organizzazioni moderne. Il Digital Workplace Center of Excellence offre una finestra su quello che sarà il futuro del lavoro per il quale le aziende supportano molteplici stili lavorativi personalizzati. L'efficacia di ciò dipende proprio dalla capacità di offrire un'esperienza sicura, produttiva e continuativa."

 

Le tecnologie presentate presso il Centro includono, tra le altre, Cisco Security Connector, Cisco Webex Board, Chargifi, i sensori CoWorkr, GroundControl, Teem Workspace Experience Platform e VMware Workspace ONE.

 


 

Dimension Data

Fondata nel 1983, oggi Dimension Data è un leader globale da 8 miliardi di dollari nella progettazione, gestione e ottimizzazione degli attuali ambienti tecnologici mutevoli per consentire ai propri clienti di sfruttare i dati dell'era digitale, trasformarli in informazioni e ottenere una visione chiara.

Con sede a Johannesburg e 28.000 dipendenti in 47 paesi, Dimension Data riunisce la migliore tecnologia al mondo offerta dai leader di mercato e dagli innovatori di nicchia – dai servizi di consulenza, tecnologici e di supporto fino a servizi completamente gestiti.

Dimension Data è un membro di NTT Group



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *