CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

Tuya Smart annuncia nuovo partenariato IoT con la giapponese SoftBank C&S


Tuya Smart annuncia nuovo partenariato IoT con la giapponese SoftBank C&S

 

Tre nuovi prodotti per la casa intelligente della gamma "+Style" presentati al CEATEC 2018 di Tokyo

 

18 Ottobre 2018. Tuya Smart annuncia un partenariato strategico con SoftBank Commerce & Services, una delle compagnie leader nel settore dell'ICT. L'obbiettivo: accelerare lo sviluppo del mercato IoT in Asia. La filiale SoftBank Plus Style Corp. "("+Style") ha presentato tre nuovi smart home devices alla fiera CEATEC 2018 di Tokyo. Si tratta del primo prodotto Tuya ad essere lanciato in Giappone. "+Style" adotta la "+Style App" che utilizza l'SDK di Tuya Smart per controllare diversi tipi di dispositivi domestici intelligenti, ovvero un umidificatore, un diffusore di olio essenziale e un aspirapolvere robotizzato. I prodotti funzionano anche con Google Assistant e Amazon Alexa e possono dunque essere controllati dalla voce.

 

 

SoftBank C&S ha presentato al CEATEC di Tokyo la sua nuova gamma di prodotti smart home "+Style" potenziati da Tuya  


Mengda Zhao, Chief Strategic Investment Officer di Tuya Smart, ha dichiarato: "Per realizzare prodotti IoT, gli OEM hanno bisogno di tre cose di base: una conoscenza specifica dei moduli di rete come il Wi-Fi o il Bluetooth®, un cloud sicuro per elaborare i dati e un'applicazione per smartphone per controllare il dispositivo. Il processo di trasformazione del loro prodotto in un prodotto collegato richiede generalmente circa tre mesi. Tuya Smart offre una soluzione one-stop che può funzionare molto rapidamente: si passa dalla scelta dei moduli di comunicazione, allo sviluppo dell'app e alla realizzazione di prototipi dalla console web fino alla produzione di massa in circa 15 giorni".

 

Mengda Zhao, Chief Strategic Investment Officer di Tuya Smart  con I responsabili di SoftBank C&S al CEATEC di Tokyo

 

Tuya Smart, grazie al numero crescente di partnership con OEM di tutto il mondo (tra cui SPC in Spagna o Konyks in Francia), si prepara ad essere de facto la compagnia leader per le aziende che cercano di penetrare il settore della smart home senza dover inutilmente investire tempo e denaro nello sviluppo della propria tecnologia IoT.

 

Informazioni su SoftBank

SoftBank C&S è un'azienda ICT impegnata nella produzione, distribuzione e vendita di prodotti IoT, robotica e servizi cloud, e nella fornitura di un'ampia gamma di servizi relativi a prodotti e servizi all'estero, tra cui vendite, marketing, supporto tecnico e logistica. 

 

A proposito di Tuya

Tuya Smart realizza soluzioni tecnologiche per gli OEM (Original Equipment Manufacturers), trasformando dispositivi tradizionali, come ad esempio le prese di corrente, in dispositivi collegati all'IoT (Internet of Things) per far funzionare al meglio la smart home.  Tuya Smart ha sviluppato migliaia di prodotti software e hardware per aziende come TCL, Archos, Konyks o SPC ed attualmente serve oltre 10.000 clienti in tutto il mondo, raggiungendo milioni di consumatori con oltre 20 miliardi di richieste di dispositivi al giorno e più di 6 milioni di interazioni al giorno. Il servizio cloud di Tuya, che ha accumulato dati per oltre 1PB (petabyte), è dotata di una tecnologia di crittografia di altissimo livello per garantire la sicurezza dei dati dei propri clienti.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *