L'azienda ha illustrato a una platea di addetti ai lavori il proprio sistema di controllo degli accessi
Assago, 23 aprile 2012 –ADT, leader internazionale nella fornitura di soluzioni di antincendio e sicurezza, è intervenuta lo scorso 12 aprile ad una tavola rotonda organizzata, a Roma, dalla Associazione Italiana Strumentisti (AIS) incentrata sui sistemi di sicurezza, che rivestono un ruolo cruciale nella piccola automazione, negli impianti di grandi dimensioni, nelle infrastrutture civili e in generale nell'industria Oil & Gas.
Lo scopo dell'iniziativa è stato quello di fornire un'occasione di incontro per associati ed esterni, durante il quale sono state discusse e presentate, direttamente dai player di riferimento, le novità tecniche del mercato.
L'intervento di ADT, intitolato "I nuovi paradigmi del Controllo Accessi e le sinergie ottenute dall'integrazione dei sistemi di sicurezza" a cura di Andrea Natale, marketing manager dell'azienda, ha affrontato diverse tematiche tra le quali le dinamiche nell'analisi del rischio, l'identificazione dei rischi nel controllo degli accessi, le soluzioni disponibili - con un focus particolare sull'architettura di sistema -, concludendosi con l'esame delle sinergie ottenibili dall'integrazione con altri sistemi di sicurezza, quali la videosorveglianza e l'antintrusione.
"Siamo soddisfatti della nostra partecipazione alla tavola rotonda organizzata da AIS", afferma Natale. "Per ADT è stata un'ottima occasione per presentare ad una platea qualificata e interessata il proprio sistema di controllo degli accessi e illustrarne i benefici derivanti dalla sua adozione ed eventuale integrazione con altri sistemi di sicurezza proprietari quali quelli di videosorveglianza, antintrusione o antincendio".
NOTE PER I REDATTORI
Informazioni su ADT Fire & Security
ADT Italy opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma e Monfalcone. Forte di una solida esperienza pluriennale e di un fatturato superiore a 70 milioni di Euro, possiede un radicato know-how nei mercati retail (dai punti vendita tradizionali ai grandi centri commerciali), industriale, navale, dei servizi e della pubblica amministrazione (aeroporti, alberghi, banche, caserme, edifici privati e pubblici, enti fieristici, biblioteche, università, ospedali, protezione del territorio, stadi, ecc ...). Visitate il sito www.adtitaly.com.
Nessun commento:
Posta un commento