CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 23 aprile 2012

ADT ALLA TAVOLA ROTONDA DI AIS

 

L'azienda ha illustrato a una platea di addetti ai lavori il proprio sistema di controllo degli accessi

 

Assago, 23 aprile 2012ADT, leader internazionale nella fornitura di soluzioni di antincendio e sicurezza, è intervenuta lo scorso 12 aprile ad una tavola rotonda organizzata, a Roma, dalla Associazione Italiana Strumentisti (AIS) incentrata sui sistemi di sicurezza, che rivestono un ruolo cruciale nella piccola automazione, negli impianti di grandi dimensioni, nelle infrastrutture civili e in generale nell'industria Oil & Gas.

 

Lo scopo dell'iniziativa è stato quello di fornire un'occasione di incontro per associati ed esterni, durante il quale sono state discusse e presentate, direttamente dai player di riferimento, le novità tecniche del mercato.

 

L'intervento di ADT, intitolato "I nuovi paradigmi del Controllo Accessi e le sinergie ottenute dall'integrazione dei sistemi di sicurezza" a cura di Andrea Natale, marketing manager dell'azienda, ha affrontato diverse tematiche tra le quali le dinamiche nell'analisi del rischio, l'identificazione dei rischi nel controllo degli accessi, le soluzioni disponibili - con un focus particolare sull'architettura di sistema -, concludendosi con l'esame delle sinergie ottenibili dall'integrazione con altri sistemi di sicurezza, quali la videosorveglianza e l'antintrusione.

"Siamo soddisfatti della nostra partecipazione alla tavola rotonda organizzata da AIS", afferma Natale. "Per ADT è stata un'ottima occasione per presentare ad una platea qualificata e interessata il proprio sistema di controllo degli accessi e illustrarne i benefici derivanti dalla sua adozione ed eventuale integrazione con altri sistemi di sicurezza proprietari quali quelli di videosorveglianza, antintrusione o antincendio".
 

NOTE PER I REDATTORI

Informazioni su ADT Fire & Security

ADT Italy opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma e Monfalcone. Forte di una solida esperienza pluriennale e di un fatturato superiore a 70 milioni di Euro, possiede un radicato know-how nei mercati retail (dai punti vendita tradizionali ai grandi centri commerciali), industriale, navale, dei servizi e della pubblica amministrazione (aeroporti, alberghi, banche, caserme, edifici privati e pubblici, enti fieristici, biblioteche, università, ospedali, protezione del territorio, stadi, ecc ...). Visitate il sito www.adtitaly.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *