CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 24 aprile 2012

Panasonic al NAB 2012: novita' per il mercato broadcast

Panasonic ha presentato un nuovo aggiornamento software (AG-SFU100) per il suo camcorder AG-AF100 che permette la registrazione di immagini a 1080/60p e 1080/50p nel nuovo formato PS mode (28 Mbps).

Il software AG-SFU100 sarà disponibile a maggio al prezzo di vendita raccomandato di 200 IVA esclusa.

Nell'ottica di un ulteriore aggiornamento alla sua linea di prodotto AVCCAM, inoltre ha anche annunciato nuove versioni delle recenti videocamere professionali HD AVCCAM, l'AG-AC160A e l'AG-AC130A.

 

L'AG-AC160A e l'AG-AC130A saranno disponibili a maggio ai prezzi di vendita raccomandati rispettivamente di 4.420 e 3,900 IVA esclusa. Per le attuali telecamere AG-AC160 e AG-AC130 verrà reso disponibile un aggiornamento al prezzo di € 280 Euro.

 

##

Panasonic annuncia il monitor BT-LH2170 da 21,5" ad elevate prestazioni

 

Panasonic ha presentato il BT-LH2170, un monitor LCD 21,5" da produzione con risoluzione nativa 1920 x 1080, con caratteristiche avanzate e supporto per segnali 3D.

 

Il BT-LH2170 sarà disponibile nell'inverno 2012 ad un prezzo di vendita raccomandato inferiore a 4000 IVA esclusa. Per maggiori informazioni, visitare www.panasonic.com/broadcast.

 

# # #

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)

PSCEU è il branch europeo di Panasonic Systems Communications Company, la divisione globale B2B di Panasonic. L'obiettivo di PSCEU è di migliorare il lavoro dei professionisti delle aziende e favorire efficienza e prestazioni delle loro organizzazioni. Aiutiamo le aziende ad acquisire, elaborare e comunicare ogni tipo di informazione: immagine, voce e dati testuali. I prodotti includono switch telefonici PBX, stampanti, videocamere professionali, proiettori, display a visuale ampia e PC portatili rugged. Grazie a uno staff di circa 500 esperti specializzati nella progettazione e nella gestione globale dei progetti, e  una rete consolidata di partner europei, PSCEU offre competenze senza rivali nel proprio mercato.

 

La nuova PSCEU si compone di quattro divisioni di business:

          Communication Solutions che include scanner professionali, stampanti multifunzione, sistemi telefonici e sistemi di video conferenza in HD.

          Visual System Solutions che include proiettori, lavagne interattive, display e supporti per presentazioni. Panasonic è il leader europeo nel mercato dei proiettori con uno share del 28%.

          Professional Camera Solutions che include visual audio professionale, tecnologie di sicurezza e di integrated machine vision (IMV). Panasonic è uno dei due top vendor europei nel mercato delle videocamere professionali.

          Computer Product Solutions che include la gamma Toughbook di notebook rugged, i tablet aziendali Toughpad e i sistemi di electronic point of sales (EPOS). Panasonic Toughbook è leader nel mercato europeo dei notebook rugged con un market share del 62.9% nel 2010 (VDC, June 2011).

 

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici destinati a una vasta gamma di mercati consumer, aziendali e industriali. Con sede centrale ad Osaka in Giappone, l'azienda ha registrato per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2011 un fatturato netto di 8,69 trilioni di Yen (circa 79 miliardi di Euro) Le azioni dell'azienda sono quotate nelle Borse di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE: PC). Ulteriori informazioni sull'azienda, sui prodotti e sul marchio Panasonic sono disponibili all'indirizzo: www.panasonic.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *