La partecipazione dell'azienda si focalizza sul rafforzamento delle relazioni
CommVault a ICT Trade 2012
Milano, 18 aprile 2012 – CommVault parteciperà all'edizione 2012 di ICT Trade, l'evento di riferimento dedicato al canale di distribuzione, che avrà luogo a Ferrara l'8 e 9 maggio 2012.L'iniziativa, nata con l'obiettivo di creare un momento di incontro e confronto dedicato agli attori dell'IT, vedrà opinion leader, esperti del settore, top manager e vendor confrontarsi nel corso di un evento ricco di contenuti per riflettere, scambiare idee e cogliere opportunità di business.
In quest'ottica, la partecipazione di CommVault permetterà all'azienda ed ai suoi numerosi partner presenti di incontrarsi e confrontarsi per delineare strategie future e nuove forme di collaborazione. Data la risonanza dell'evento, ICT Trade rappresenta una vetrina importante per dare la giusta visibilità alle soluzioni di CommVault e per far conoscere in maniera più approfondita l'azienda tra i player del settore.
"Abbiamo deciso di partecipare a ICT Trade perché riteniamo che - grazie al suo format volto a favorire relazioni e ad agevolare il confronto e lo scambio di esperienze, idee e programmi -CommVault potrà godere dei benefici relativi alla ricerca di opportunità di business e di nuove forme di collaborazione", afferma Cristian Meloni, PreSales & PS Manager di CommVault Italia. "Crediamo fortemente nelle nostre soluzioni e nel nostro approccio che permette una gestione moderna dei dati, e siamo sicuri che la nostra offerta verrà apprezzata dagli addetti ai lavori presenti alla due giorni di Ferrara".
Nessun commento:
Posta un commento