Oracle Database 11gR2 su Red Hat Enterprise Linux 6
Lo scorso 22 marzo, Oracle ha annunciato che Oracle Database 11gR2 sarà disponibile su Red Hat Enterprise Linux 6 entro 90 giorni.
Già nel mese di agosto 2011, abbiamo presentato i risultati dei test di certificazione, proseguendo nella nostra lunga storia di certificazione di database Oracle su piattaforma Red Hat Enterprise Linux. A febbraio abbiamo dichiarato:
Il nostro impegno nel fornire le più avanzate tecnologie e la più vasta gamma di certificazioni è un processo continuo. Il fatto di avere intrapreso la certificazione del database Oracle su Red Hat Enterprise Linux utilizzando il processo di 'autocertificazione' di Oracle testimonia il nostro impegno costante a fornire un ampio e robusto portfolio di certificazione. Da oltre cinque anni, Oracle certifica i suoi database su Red Hat Enterprise Linux, verificando e approvando i risultati dei test di certificazione che noi sottoponiamo loro.
Il nostro ampio ecosistema offre a clienti e partner una selezione completa di opzioni hardware e software per le loro implementazioni IT, e presto anche Oracle Database 11gR2 su Red Hat Enterprise Linux 6 andrà a far parte del nostro catalogo di software certificati sulla base di questo annuncio.
Così come è avvenuto nell'ultimo decennio, i clienti possono continuare a implementare Oracle su Red Hat Enterprise Linux con fiducia. Non vediamo l'ora di poter proseguire in questa nostra collaborazione con Oracle a supporto dei nostri clienti comuni.
Nessun commento:
Posta un commento