CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

WEBFLEET(R): nuove funzionalita' ETA

Nuove funzionalità con WEBFLEET®, per garantire  
alle imprese un servizio clienti sempre più elevato

 

Milano, 17 Aprile 2012TomTom WEBFLEET® da oggi offre una nuova funzionalità basata sul minor tempo di percorrenza, che sarà d'aiuto alle aziende per rispondere più rapidamente ai clienti e fornire loro uno standard di servizio più elevato.

L'applicazione online di gestione delle flotte aziendali TomTom WEBFLEET® , permette la pianificazione e l'invio dei Mobile Worker direttamente presso i clienti, basandosi sull'arrivo nel minor tempo possibile invece che sulla distanza. Per ogni veicolo della flotta, WEBFLEET fornisce l'ora esatta di arrivo, tenendo conto delle informazioni sul traffico attuale e previsto in viaggio verso il cliente. WEBFLEET offre ai clienti una panoramica completa dei tempi di arrivo stimati per i loro veicoli (ETA - Estimated Time of Arrival), consentendogli di scegliere il veicolo giusto per un determinato lavoro.

 "Questo è uno sviluppo eccezionale, che offre alle aziende una accurata precisione delle tempistiche per la scelta della programmazione, contribuendo al miglioramento dei tempi di risposta e dei livelli di servizio", ha dichiarato Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Business Solutions.

"Con i nostri tempi di viaggio, pianificare la gestione dei clienti permette una maggiore efficienza rispetto agli strumenti tradizionali basati sulla distanza più breve."

"Le aziende possono informare i clienti del tempo di arrivo stimato con il semplice tocco di un pulsante, invece di lasciarli in attesa o all'oscuro sull'orario di arrivo dell'assistenza, di un commerciale o di una consegna."

Una ricerca indipendente ha recentemente dimostrato che l'instradamento dei veicoli e dei calcoli ETA alimentati da TomTom HD Traffic e IQ Routes è, in assoluto, il più veloce. Secondo il Centro Aerospaziale Tedesco (DLR), questo permette ai conducenti di risparmiare tempo e denaro, riducendo i tempi medi di percorrenza del 13% e fino al 30% nelle aree congestionate.

 

La nuova funzionalità è stata resa disponibile a tutti i clienti TomTom Business Solutions a complemento della loro sottoscrizione a WEBFLEET.





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *