CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Cashlog all' EPCA Payment Summit.Intervento sulla nuova frontiera dei micropagamenti con il cellulare.

Guido Mangiagalli, Head of Cashlog, parteciperà all'EPCA Payment Summit con un intervento sulla nuova frontiera dei micropagamenti con il cellulare

L'evento "Rethinking Transactions" si terrà a Roma dal 18 al 20 aprile


Milano, 16 aprile 2012 – Guido Mangiagalli, Head of Cashlog, la soluzione di mobile payment del Gruppo Buongiorno, che agevola l’acquisto di beni digitali tramite addebito telefonico su siti e applicazioni mobile in HTML5, parteciperà all'EPCA Payment Summit che si terrà a Roma dal 18 al 20 aprile con un intervento dal titolo "Digital Content Payment Revolution" durante il quale parlerà della nuova frontiera dei micropagamenti con il cellulare.

Guido Mangiagalli approfondirà il tema delle nuove modalità di pagamento dei contenuti digitali, partendo dall'esperienza di Cashlog, con particolare attenzione per:

- Le opportunità per i fornitori di contenuti digitali
- L’evoluzione dei sistemi di pagamento per il contenuti digitali
- Lo standard HTML5 come driver dei nuovi modelli distributivi: dai marketplace chiusi all’open-internet.

Il tema dell'EPCA Payment Summit 2012 - che verrà inaugurato da un intervento in videoconferenza di Neelie Kroes, Commissario Europeo per l'Agenda Digitale - sarà "Rethinking Transactions: Fostering Europe’s Digital Agenda", e vedrà la partecipazione di opinionisti e professionisti da ogni parte del mondo.


Per maggiori informazioni su Cashlog: www.cashlog.com
Per maggiori informazioni sull’evento: www.transactives.com/onpayments/epcasummit/Event.aspx

Informazioni su Cashlog
Cashlog, la soluzione di mobile payment del Gruppo Buongiorno che agevola l’acquisto di beni digitali tramite addebito telefonico, è già utilizzato da primari siti di merchant italiani del mondo del dating, dei giochi online, annunci e musica cui si stanno aggiungendo importanti player europei. La soluzione è attualmente disponibile anche in Spagna e Germania, così da supportare i merchant europei che hanno una presenza internazionale e desiderano affidarsi ad un solo partner in tutti i paesi in cui sono attivi. Allo stesso tempo, la piattaforma, offre un supporto efficace anche alle aziende locali che vogliono espandere il proprio business.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *