L'evento "Rethinking Transactions" si terrà a Roma dal 18 al 20 aprile
Milano, 16 aprile 2012 – Guido Mangiagalli, Head of Cashlog, la soluzione di mobile payment del Gruppo Buongiorno, che agevola l’acquisto di beni digitali tramite addebito telefonico su siti e applicazioni mobile in HTML5, parteciperà all'EPCA Payment Summit che si terrà a Roma dal 18 al 20 aprile con un intervento dal titolo "Digital Content Payment Revolution" durante il quale parlerà della nuova frontiera dei micropagamenti con il cellulare.
Guido Mangiagalli approfondirà il tema delle nuove modalità di pagamento dei contenuti digitali, partendo dall'esperienza di Cashlog, con particolare attenzione per:
- Le opportunità per i fornitori di contenuti digitali
- L’evoluzione dei sistemi di pagamento per il contenuti digitali
- Lo standard HTML5 come driver dei nuovi modelli distributivi: dai marketplace chiusi all’open-internet.
Il tema dell'EPCA Payment Summit 2012 - che verrà inaugurato da un intervento in videoconferenza di Neelie Kroes, Commissario Europeo per l'Agenda Digitale - sarà "Rethinking Transactions: Fostering Europe’s Digital Agenda", e vedrà la partecipazione di opinionisti e professionisti da ogni parte del mondo.
Per maggiori informazioni su Cashlog: www.cashlog.com
Per maggiori informazioni sull’evento: www.transactives.com/
Informazioni su Cashlog
Cashlog, la soluzione di mobile payment del Gruppo Buongiorno che agevola l’acquisto di beni digitali tramite addebito telefonico, è già utilizzato da primari siti di merchant italiani del mondo del dating, dei giochi online, annunci e musica cui si stanno aggiungendo importanti player europei. La soluzione è attualmente disponibile anche in Spagna e Germania, così da supportare i merchant europei che hanno una presenza internazionale e desiderano affidarsi ad un solo partner in tutti i paesi in cui sono attivi. Allo stesso tempo, la piattaforma, offre un supporto efficace anche alle aziende locali che vogliono espandere il proprio business.
Nessun commento:
Posta un commento