CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2012

Soluzioni business AVG, ecco come un’azienda può proteggere i suoi dati

Secondo le ultime rilevazioni, ogni giorno vengono realizzati circa 70mila programmi nocivi, la maggior parte dei quali proviene dalla rete. Per far fronte a queste numerose minacce, ogni azienda è alla ricerca di una soluzione che possa garantire la massima protezione dei suoi dati sensibili contro virus, spyware, adware, e qualsiasi altra forma di spam online.

Per un’azienda, d’altronde, risulta necessario che una simile protezione non rallenti i propri sistemi informatici, che anzi dovrebbero risultare della massima efficienza e permettere, così, una condivisione più che rapida dei file tra il server e i client.

Per tutte queste esigenze gestionali AVG, azienda leader nel mercato del software di protezione, propone una vasta offerta di soluzioni business AVG. AVG, da anni, risolve i problemi legati allo sviluppo e alla sicurezza del business aziendale, con soluzioni elaborate da alcuni dei maggiori esperti a livello mondiale nei campi di sviluppo di software, rilevamento, prevenzione delle minacce ed analisi dei rischi.

Non ultimo, il nuovo software antivirus per aziende Internet Security Business Edition 2012, distribuito in Italia da Bludis, che garantisce alle imprese la protezione e il massimo controllo delle sue comunicazioni, fuori e dentro l’azienda. Il software assicura che la casella di posta e il server e-mail siano liberi da e-mail indesiderate, e preserva l'accesso ai file essenziali presenti su computer e server con una completa protezione dei dati. Internet Security Business Edition 2012 è un software antivirus dedicato, ideale per la semplificazione e l’efficienza della gestione aziendale, che consente il management dell’intera rete in modo estremamente semplice. La protezione di rete è garantita e non intralcia le altre attività dell’impresa: una console facile da utilizzare per monitorare lo sviluppo dei rapporti e dei contatti con clienti, partner e fornitori, e salvaguardare, contemporaneamente, dati e comunicazioni in linea.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *